Coppie VIP

Clizia Fornasier e Attilio Fontana, è nato il secondo figlio dopo Blu (Foto)

Con una tenera foto Clizia Fornasier e Attilio Fontana annunciano la nascita del secondo figlio e un altro nome molto originale (foto)

fornasier e fontana secondo figlio

E’ nato il secondo figlio di Clizia Fornasier e Attilio Fontana e dopo aver scelto il nome Blu per il primogenito finalmente hanno svelato anche il nome del fratellino: Mercuzio (Foto). Mamma e papà hanno appena presentato il piccolo Mercuzio Fontana sui social, uno scatto del bebè appena nato a cui hanno aggiunto parole dolcissime. Clizia Fornasier ha dato alla luce il suo secondo figlio ieri, 4 febbraio; la famiglia si è così allargata e loro non potrebbero essere più felici. Anche per il secondo bebè hanno scelto un nome davvero singolare dopo l’arrivo di Blu Francesco Pio nel 2016. La 32enne e il 44enne devono al mondo dello spettacolo il loro amore, si sono infatti incontrati e innamorati grazie al programma di Carlo Conti Tale e Quale show. I fan li adorano e loro ricambiano mostrando tanto amore. Parte di questa gioia immensa si legge nel lungo post che mamma Clizia ha dedicato al suo Mercuzio. Anche papà Attilio ne ha scritto uno per il suo secondogenito, questa volta non hanno condiviso lo stesso messaggio.

ATTILIO FONTANA E CLIZIA FORNASIER ANNUNCIANO LA NASCITA DEL SECONDO FIGLIO E IL NOME SCELTO

Non esiste la seconda volta, esiste un volto nuovo, una storia nuova che si affaccia tra ciglia di seta che non conoscono la luce da questa parte… Esiste l’incapacità di credere che nella gabbia chiusa del tuo corpo, sia germogliata una vita perfetta che improvvisamente si schiude fuori, con l’impeto di un batter d’ali. Esiste una voce diversa che si libera nel mondo e lo sguardo di un padre che si innamora di un figlio non appena lo incontra… – ha scritto due ore fa Clizia Fornasiersul suo profilo Instagram – E io ti guardo attraverso quello sguardo, in quello specchio che piange e che ride, e così capisco quanto sei prezioso perché è sempre troppo grande per me questo genere di amore che per vederlo tutto devo fare, paziente, milioni di passi indietro – ha quindi aggiunto ancora– Raccontaci tutto quello che hai portato con te dal tuo pianeta, meraviglia, raccontaci della Regina Mab, delle fantasie che caccerai con le tue mani lunghissime, con le tue gambe lunghissime… Dopo tanti giorni di pioggia a Roma è tornato il sole, era il 4 febbraio del 2019 ed è nato il nostro piccolo Mercuzio”.

Ancora altro amore nel post di Attilio Fontana: “Mercuzio, come faccio a spiegartelo? Come faccio a spiegarti che quando arriva la vita c’è un pianoforte che suona una melodia nuova ed eterna insieme. Che le immagini dal vetro scorrono più dense. Che un albero sopravvissuto sulla Prenestina ti commuove insieme al verde dell’erba che scorre su una curva mentre ti raggiungo. Che anche un edificio decadente sembra recitare la stessa poesia e così in coro tutto quel pezzo di città – meravigliosa la poesia del cantane – Le foglie sono violini che il vento solletica piano e quello che chiamiamo Cuore si inonda di un bene tiepido e infinito che lascia muti le parole agli occhi. Come faccio a spiegare che ci si sa io e te. Che ci si riconosce, Come faccio a spiegare che sento il suono della tua anima già mentre ci guardiamo così, già alla prima volta. Come si fa a spiegare quando arriva la vita?– e prosegue per il suo Mercuzio  Forse hai ragione tu. Non si spiega. Si guarda e basta ammutoliti di gioia. Benvenuto piccolo. Il Quattroduezerodiciannove. Tuo papà. Graziemammaleonessa”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.