Coppie VIP

Luca Onestini e Ivana Mrazova: la dedica più dolce prima di Sanremo

Il dolce messaggio di Luca Onestini alla bella Ivana Mrazova nel giorno del debutto del Festival di Sanremo


Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Vivono una bellissima storia d’amore, condividendo il giusto sui social con le persone che seguono con affetto questa coppia. Oggi, nel giorno del debutto del Festival di Sanremo, Luca ha deciso di fare una dolcissima dedica alla sua Ivana. La modella, qualche anno fa, era stata valletta nel Festival di Gianni Morandi mentre lui, da studente, la guardava da casa. E mai avrebbe immaginato che un giorno, quella dolcissima e meravigliosa ragazza, sarebbe diventata la sua compagna di vita.

Da quel giorno di cose ne sono cambiate sia per Luca che per Ivana: lei è ancora una donna dello spettacolo, bella come poche. Lui è un personaggio famoso, un ex studente che lavora in radio ed è apprezzatissimo dal pubblico. Ma soprattutto non c’è più un “io” ma un “noi”. 

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA: LA DEDICA PIU’ BELLA NEL GIORNO DELL’ESORDIO DI SANREMO 

Ecco il dolce messaggio di Luca Onestini sui social per la sua bella Ivana: 

Oggi parte Sanremo , Condivido con voi un ricordo speciale che non ho mai raccontato.. Era il 2012 e iniziava la 62 esima edizione del Festival, all’epoca vivevo a Imola con la mia famiglia. Ero seduto sul divano bianco di casa, quando ho visto scendere dalle scale questa ragazza meravigliosa .. Aveva la mia età, 19 anni, e stava volteggiando con serenità e spensieratezza sul palcoscenico più prestigioso della storia dello spettacolo italiano e non solo.. Ci sono donne che sognano quel momento per tutta la vita e lei, invece, a 19 anni, era già lì. In quell’istante io, ignaro di tutto, la stavo guardando dalla Tv di casa e sorridevo .. Perché questa ragazza mi ispirava simpatia e semplicità. Chissà come avrei reagito se mi avessero detto che da lì a qualche anno quella ragazza sarebbe diventata parte integrante della mia vita .. chissà la mia faccia se qualcuno mi avesse accennato che avrei iniziato a lavorare come speaker in Radio e che proprio lì, sarei andato per lavoro .. Venerdì sera arriveremo a Sanremo con RTL per una puntata speciale.. E per noi, sarà bellissimo viverci quella città magica per la prima volta insieme..

E Ivana ha risposto con un dolcissimo “ma quanto ti amo”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.