Luca Onestini e Ivana Mrazova: la dedica più dolce prima di Sanremo


Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Vivono una bellissima storia d’amore, condividendo il giusto sui social con le persone che seguono con affetto questa coppia. Oggi, nel giorno del debutto del Festival di Sanremo, Luca ha deciso di fare una dolcissima dedica alla sua Ivana. La modella, qualche anno fa, era stata valletta nel Festival di Gianni Morandi mentre lui, da studente, la guardava da casa. E mai avrebbe immaginato che un giorno, quella dolcissima e meravigliosa ragazza, sarebbe diventata la sua compagna di vita.

Da quel giorno di cose ne sono cambiate sia per Luca che per Ivana: lei è ancora una donna dello spettacolo, bella come poche. Lui è un personaggio famoso, un ex studente che lavora in radio ed è apprezzatissimo dal pubblico. Ma soprattutto non c’è più un “io” ma un “noi”. 

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA: LA DEDICA PIU’ BELLA NEL GIORNO DELL’ESORDIO DI SANREMO 

Ecco il dolce messaggio di Luca Onestini sui social per la sua bella Ivana: 

Oggi parte Sanremo , Condivido con voi un ricordo speciale che non ho mai raccontato.. Era il 2012 e iniziava la 62 esima edizione del Festival, all’epoca vivevo a Imola con la mia famiglia. Ero seduto sul divano bianco di casa, quando ho visto scendere dalle scale questa ragazza meravigliosa .. Aveva la mia età, 19 anni, e stava volteggiando con serenità e spensieratezza sul palcoscenico più prestigioso della storia dello spettacolo italiano e non solo.. Ci sono donne che sognano quel momento per tutta la vita e lei, invece, a 19 anni, era già lì. In quell’istante io, ignaro di tutto, la stavo guardando dalla Tv di casa e sorridevo .. Perché questa ragazza mi ispirava simpatia e semplicità. Chissà come avrei reagito se mi avessero detto che da lì a qualche anno quella ragazza sarebbe diventata parte integrante della mia vita .. chissà la mia faccia se qualcuno mi avesse accennato che avrei iniziato a lavorare come speaker in Radio e che proprio lì, sarei andato per lavoro .. Venerdì sera arriveremo a Sanremo con RTL per una puntata speciale.. E per noi, sarà bellissimo viverci quella città magica per la prima volta insieme..

E Ivana ha risposto con un dolcissimo “ma quanto ti amo”


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close