Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ritorno di fiamma, all’aeroporto lacrime e tenerezze (Foto)


stefano e belen bacio

E’ tutto vero, baci e coccole tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, le foto apparse sulla rivista Chi, sono reali: Belen e Stefano sono tornati insieme o di certo non sono più solo due ex. Ieri sui social Alfonso Signorini ha mostrato la copertina del suo settimanale, lo scoop del bacio tra la showgirl e il ballerino, oggi sfogliando Chi c’è la conferma che le immagini siano attuali e bellissime. La Rodriguez è in Argentina ma ad accompagnarla all’aeroporto di Linate sono stati Stefano e il loro piccolo Santiago. In giro c’erano i paparazzi e la coppia è stata immortalata in un tenerissimo arrivederci. Una lacrima per Belen Rodriguez quando ha salutato il figlio, tante tenerezze tra i due ex coniugi che appaiono di nuovo innamorati. Forse non hanno mai smesso di amarsi, di certo i loro fan non hanno mai smesso di credere in un ritorno di fiamma. “Si amano ancora” si legge sulla copertina della rivista di gossip e adesso si attende la conferma ufficiale. Sembra che la seconda scintilla non sia riscoccata da molto ma di certo hanno trascorso insieme il fine settimana.

 

LE FOTO SULLA RIVISTA CHI: BELEN E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME

Tutti e tre insieme come un tempo nella casa milanese di Belen. Stefano De Martino abita a 300 metri di distanza dalla mamma di suo figlio ma dopo la dedica in radio qualcosa è cambiato. Dopo il recente viaggio della showgirl da sola con gli amici argentini, tutto è forse apparso chiaro ai suoi occhi e al suo cuore. Non si conosce il motivo per cui Belen è tornata di nuovo a Buenos Aires ma a questo punto è certo che non sia per un nuovo amore.

A Linate il tenero siparietto, la famiglia si è riunita, Stefano De Martino tiene stretta la sua Belen, la bacia con dolcezza, lei si lascia coccolare, gli accarezza i capelli e poi quella lacrima che si asciuga quando è già di spalle. Il seguito può solo far sognare ancora.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close