Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ritorno di fiamma, all’aeroporto lacrime e tenerezze (Foto)

Le foto di Belen e Stefano De Martino sulla rivista Chi mostrano la coppia di nuovo innamorata con il piccolo Santiago (Foto)

stefano e belen bacio

E’ tutto vero, baci e coccole tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, le foto apparse sulla rivista Chi, sono reali: Belen e Stefano sono tornati insieme o di certo non sono più solo due ex. Ieri sui social Alfonso Signorini ha mostrato la copertina del suo settimanale, lo scoop del bacio tra la showgirl e il ballerino, oggi sfogliando Chi c’è la conferma che le immagini siano attuali e bellissime. La Rodriguez è in Argentina ma ad accompagnarla all’aeroporto di Linate sono stati Stefano e il loro piccolo Santiago. In giro c’erano i paparazzi e la coppia è stata immortalata in un tenerissimo arrivederci. Una lacrima per Belen Rodriguez quando ha salutato il figlio, tante tenerezze tra i due ex coniugi che appaiono di nuovo innamorati. Forse non hanno mai smesso di amarsi, di certo i loro fan non hanno mai smesso di credere in un ritorno di fiamma. “Si amano ancora” si legge sulla copertina della rivista di gossip e adesso si attende la conferma ufficiale. Sembra che la seconda scintilla non sia riscoccata da molto ma di certo hanno trascorso insieme il fine settimana.

 

LE FOTO SULLA RIVISTA CHI: BELEN E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME

Tutti e tre insieme come un tempo nella casa milanese di Belen. Stefano De Martino abita a 300 metri di distanza dalla mamma di suo figlio ma dopo la dedica in radio qualcosa è cambiato. Dopo il recente viaggio della showgirl da sola con gli amici argentini, tutto è forse apparso chiaro ai suoi occhi e al suo cuore. Non si conosce il motivo per cui Belen è tornata di nuovo a Buenos Aires ma a questo punto è certo che non sia per un nuovo amore.

A Linate il tenero siparietto, la famiglia si è riunita, Stefano De Martino tiene stretta la sua Belen, la bacia con dolcezza, lei si lascia coccolare, gli accarezza i capelli e poi quella lacrima che si asciuga quando è già di spalle. Il seguito può solo far sognare ancora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.