Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino, i messaggi e le dediche dopo i baci in aeroporto (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e sui profili social il romanticismo delle loro dediche (foto)

stefano e belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci stanno riprovando, forse non hanno mai smesso di amarsi e mentre tutti parlano del loro amore ritrovato non smentiscono e si scambiano i messaggi più romantici (foto). Non sono dediche dirette ma si intuisce dalle canzoni scelte che Belen dedica a Stefano Brillante sobre el mic e lui alla splendida showgirl I’ll keep you safe. Dalle storie di Instagram tutto il romanticismo dei due innamorati. “Non devi avere paura… Ti prometto che ti terrà al sicuro… La tua oscurità sarà riscritta in una favola, vedrai” è la traduzione di alcuni versi del brano condiviso sul suo profilo da Stefano De Martino. “Ci sono ricordi che non si cancellano… preferisco seguire il mio amore. Partire, amare, piangere, il tempo aiuta a dimenticare” la traduzione della canzone scelta da Belen che dopo lo scoop di Alfonso Signorini ha scritto: “In esto momento de mi vida estoy buscando hacer exclusivamente cosas que me hacen feliz – In questo momento della mia vita sto cercando di fare solo cose che mi rendono felice”.

BELEN E STEFANO DE MARTINO, LA REAZIONE DOPO LA RIVELAZIONE DEL LORO AMORE SULLA RIVISTA CHI

Belen Rodriguez in questi giorni è a Buenos Aires, con gli amici, niente lavoro, solo persone con cui ha deciso di vivere in modo semplice, forse un ritorno al passato. Sembra cambiata, più spontanea, ancora più bella. E’ partita in lacrime dopo avere baciato i suoi due uomini, Stefano e Santiago. Ha paura di soffrire di nuovo Belen, questo si intuisce dalle parole che Stefano ha scelto per la donna che ha amato più di tutte.

Per la prima volta la showgirl argentina si è staccato dal suo vecchio gruppo di amici, dai collaboratori, dalla famiglia. Forse questo tempo le serve per pensare, per capire se è giusta la scelta, se tornare indietro vuol dire andare avanti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.