Coppie VIP

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: arriva la prima dedica social con foto

La prima dedica sui social di Stefano Settepani per Alessandra Amoroso arriva nella serata di Sanremo 2019


Chi segue Alessandra Amoroso sa bene che per vedere una sua foto in compagnia di Stefano Settepani, il suo fidanzato, bisogna sudare e sudare attendendo gli scoop che le riviste di gossip riescono a fare. La bella e brava cantante salentina ci prova e ogni tanto riesce a pubblicare delle immagini che la mostrano in compagnia del suo fidanzato. Stefano invece è molto chiuso, in questo senso, forse per la timidezza? Non lo sappiamo ma dopo anni di relazione, ieri sera è finalmente arrivata una foto sui social, la prima dedica di Stefano Settepani alla sua Alessandra Amoroso. Poche parole ma tanto amore in una serata speciale come quella che Sandrina ha vissuto ieri, la sua prima volta a Sanremo come ospite e la prima volta di Stefano su Instagram, con una foto a lei dedicata.

STEFANO SETTEPANI STUPISCE ALESSANDRA AMOROSO CON LA SUA PRIMA FOTO SUI SOCIAL: DEDICA D’AMORE A SANREMO 

In questi ultimi anni della coppia si è parlato moltissimo: nel corso dell’estate 2017 era anche arrivata la quasi certezza che i due si sarebbero sposati in Salento, cosa poi mai avvenuta. Stefano e Alessandra sono in ogni caso, matrimonio o non matrimonio, una coppia affiatatissima e anche per questo i fans della cantante vorrebbero vedere più spesso immagini della sua vita di coppia. L’attesa a quanto pare, almeno in questo caso, per una volta, è finita.

Ecco la dedica che Stefano Settepani ha fatto alla sua amata Alessandra Amoroso ieri sera

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La mia prima foto. In bocca al lupo amore mio @amorosoof ❤️

Un post condiviso da Stefano Settepani (@ste.settepani) in data:

Prima che Alessandra salisse sul palco di Sanremo 2019 per cantare il suo brano e per duettare poi con Baglioni, è arrivato l’in bocca al lupo di Stefano che glielo ha fatto di persona. Ma ha anche dimostrato il suo grande amore sui social! Immaginiamo le lacrime di Alessandra per questa strana prima volta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.