Flora Canto e Brignano regalano alla piccola Martina la festa di compleanno più bella (Foto)


brignano e flora

Sono innamoratissimi e genitori felici Flora Canto ed Enrico Brignano, con la loro piccola Martina che ha appena compiuto due anni (foto). Per la figlia dei due attori non poteva mancare una festa di compleanno perfetta, speciale perché è stata realizzata come Flora aveva chiesto. Infatti, sui social nel mostrare le foto dl party ha ringraziato tutti. Desiderio esaudito sia per la mamma che la piccola Brignano. Secondo compleanno per la bimba che ha festeggiato con un party tutto rosa. Le foto scattate durante la festa di compleanno ed Enrico Brignano e Flora Canto che stanchi ma felici abbracciano la loro bimba. Un figlio ti cambia tutte le priorità e regala gioie immense, lo sa bene Enrico Brignano che è diventato papà a 50 anni e la sua nuova vita da due anni gli piace molto di più. E’ innamorato perso delle sue due donne, questo però è anche il nome del suo nuovo spettacolo in teatro. Con lui sul palco c’è anche Flora.

FLORA CANTO ED ENRICO BRIGNANO FESTEGGIANO IL SECONDO COMPLEANNO DELLA FIGLIA MARTINA

In una recente intervista al Corriere della Sera Enrico Brignano ha confidato: “Il titolo fa riferimento alla volontà di perdersi nell’amore e non d’impazzire a causa sua. È bello perdersi nei sentimenti. Sono diventato padre a cinquant’anni e sicuramente ci si perde nella contemplazione di una cosa così bella. La fatica è doppia rispetto a quando di anni ne hai magari venti ma c’è più consapevolezza”.

Ha sofferto molto quando è morto suo padre, ma è la vita e nella stessa intervista ha raccontato ancora riferendosi a sua figlia Martina e non solo: “ Vedi tutto con occhi diversi: una sua espressione, i dentini, lei che impara a pronunciare il suo nome. C’è il miracolo della vita che si presenta magnifico. Certo, tutto intorno non lascia ben sperare al mettere al mondo dei figli. C’è una crescita zero quasi da Leggi fasciste. È un tema che mi permette di raccontarmi e prendere spunti dal passato. Si contempla il proprio figlio ricordando un proprio genitore che se n’è andato. Anche questo succede“.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close