Coppie VIP

Flora Canto e Brignano regalano alla piccola Martina la festa di compleanno più bella (Foto)

Flora Canto ed Enrico Brignano festeggiano il compleanno della figlia Martina, due anni d'amore (foto)

brignano e flora

Sono innamoratissimi e genitori felici Flora Canto ed Enrico Brignano, con la loro piccola Martina che ha appena compiuto due anni (foto). Per la figlia dei due attori non poteva mancare una festa di compleanno perfetta, speciale perché è stata realizzata come Flora aveva chiesto. Infatti, sui social nel mostrare le foto dl party ha ringraziato tutti. Desiderio esaudito sia per la mamma che la piccola Brignano. Secondo compleanno per la bimba che ha festeggiato con un party tutto rosa. Le foto scattate durante la festa di compleanno ed Enrico Brignano e Flora Canto che stanchi ma felici abbracciano la loro bimba. Un figlio ti cambia tutte le priorità e regala gioie immense, lo sa bene Enrico Brignano che è diventato papà a 50 anni e la sua nuova vita da due anni gli piace molto di più. E’ innamorato perso delle sue due donne, questo però è anche il nome del suo nuovo spettacolo in teatro. Con lui sul palco c’è anche Flora.

FLORA CANTO ED ENRICO BRIGNANO FESTEGGIANO IL SECONDO COMPLEANNO DELLA FIGLIA MARTINA

In una recente intervista al Corriere della Sera Enrico Brignano ha confidato: “Il titolo fa riferimento alla volontà di perdersi nell’amore e non d’impazzire a causa sua. È bello perdersi nei sentimenti. Sono diventato padre a cinquant’anni e sicuramente ci si perde nella contemplazione di una cosa così bella. La fatica è doppia rispetto a quando di anni ne hai magari venti ma c’è più consapevolezza”.

Ha sofferto molto quando è morto suo padre, ma è la vita e nella stessa intervista ha raccontato ancora riferendosi a sua figlia Martina e non solo: “ Vedi tutto con occhi diversi: una sua espressione, i dentini, lei che impara a pronunciare il suo nome. C’è il miracolo della vita che si presenta magnifico. Certo, tutto intorno non lascia ben sperare al mettere al mondo dei figli. C’è una crescita zero quasi da Leggi fasciste. È un tema che mi permette di raccontarmi e prendere spunti dal passato. Si contempla il proprio figlio ricordando un proprio genitore che se n’è andato. Anche questo succede“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.