Programmi TV

Enrico Brignano e Flora Canto ospiti stasera al Maurizio Costanzo Show con le emozioni per la figlia Martina (Foto)

Stasera Flora Canto ed Enrico Brignano al Maurizio Costanzo Show parleranno di certo anche della figlia Martina, la loro vita (foto)


Stasera Enrico Brignano e Flora Canto saranno ancora una volta ospiti insieme al Maurizio Costanzo Show, ancora una volta per l’ultima puntata del 14 dicembre 2017. Innamoratissimi ma soprattutto della loro Martina scommettiamo che anche stasera avranno qualcosa di bello ed emozionante da raccontarci sulla figlia nata lo scorso 10 febbraio. E’ il loro fagottino è la donna che dopo Flora Canto ha fatto davvero perdere la testa a Brignano. La figlia catalizza la loro attenzione ed è anche grazie a Martina se per entrambi tutti i problemi passano in un secondo piano. Per l’attore comico in questi giorni ci sono anche le polemiche legate alle sue affermazioni contro Asia Argento per il caso Weinstein e le molestie sessuali. Enrico Brignano diventato padre non giovanissimo ha raccontato la paternità nel nuovo libro Nessun dorma… tranne lei edito da Rizzoli. Ha Tony & Ross a 105 Friends l’attore ha spiegato: “Gran parte del libro è sul preludio, sulla parte iniziale di questa avventura. Sul modo in cui abbiamo affrontato questa storia”.

La figlia Martina per Flora Canto e Brignano è davvero tutto, in ogni piccola cosa c’è lei: “Io vivo una serie di emozioni adesso – ha aggiunto in radio l’attore – che fanno andare tutte le preoccupazioni, ad esempio il commercialista, vanno sempre più in secondo piano”.

La risposta di Asia Argento dopo le dichiarazioni di Enrico Brignano

Stasera in seconda serata per l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show avranno episodi da raccontare con la solita allegria e ironia. Sono una coppia che ha molto da dire e non da inventare, adorati dai loro fan. Con Enrico Brignano e Flora Canto stasera ospiti del Maurizio Costanzo Show ci saranno anche Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Gianluigi Nuzzi, Alba Parietti, Sara Farnetti, Andrea Pucci, Dario Bandiera e Walter Rolfo. Appuntamento a stasera in seconda serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.