Coppie VIP

Giulia Salemi e Francesco Monte la coppia funziona: le rivelazioni dalla rivista Chi

Giulia Salemi e Francesco Monte felicissimi insieme: l'ex tronista parla alla rivista Chi della bellissima storia d'amore


Nessuno avrebbe scommesso su questa coppia e invece…E invece Francesco Monte e Giulia Salemi, lontani dalle telecamere del Grande Fratello Vip vivono serenamente la loro storia d’amore. Nel numero della rivista Chi in edicola questa settimana, i fans della coppia potranno leggere la lunga intervista durante la quale Francesco parla del cannagate, della storia del fumo all’Isola dei famosi, di Eva Henger ma anche della sua Giulia e della bellissima storia d’amore che stanno vivendo ormai da mesi.

FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI LA COPPIA FUNZIONA: PARLA L’EX TRONISTA E RIVELA I DETTAGLI 

Francesco Monte è felicissimi di aver fatto il Grande Fratello Vip per due motivi: perchè si è fatto conoscere al pubblico per quello che è realmente e soprattutto perchè ha conosciuto Giulia Salemi. Oggi i due ragazzi stanno insieme e sono felicissimi! I due si mostrano spesso sui social, felici e innamorati ma non hanno rilasciato molte interviste nell’ultimo periodo anche per questo è interessante leggere quello che Francesco pensa, in questa sua ultima intervista per la rivista Chi. 

Lei crede in me, conosce la verità e anche lei attende fiduciosa. Nessuno credeva in noi eppure ora stiamo insieme da un bel po’. Il pubblico, quantomeno un certo tipo di pubblico, è abituato al tutto e subito, quando nella vita reale non è necessariamente così. A me Giulia è sempre piaciuta, ma dovevo tenere conto anche delle paure e delle debolezze che avevo. E si sa che certe paure tornano a farci visita non appena si incontra qualcuno di speciale. Abbiamo deciso di vivere giorno per giorno. Senza starci a ragionare troppo. Da quando siamo fuori dal reality le cose tra noi vanno decisamente meglio. Non conviviamo ufficialmente, ma è un po’ come se lo stessimo già facendo.

Il trionfo dell’amore quindi! E noi continueremo di certo a seguire questa coppia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.