Francesco Monte torna a parlare di cannagate, Eva Henger e Domenica Live


Non aveva ancora commentato in nessun modo, i fatti accaduti di recente, Francesco Monte. Lo fa questa settimana con una intervista per la rivista Chi, spiegando quello che è il suo punto di vista sulla faccenda “querela a Eva Henger”. Come era chiaro a tutti, Francesco Monte ha querelato la Henger nel mese di marzo 2018. I tempi della giustizia italiana sono quello che sono, tanto che l’ex attrice, ha ricevuto solo a gennaio 2019, la notifica. Francesco Monte fino a oggi non ha mai parlato di quello che sta accadendo, delle interviste di Eva per Domenica Live e altri programmi. Nella sua intervista per la rivista Chi spiega però i motivi della sua decisione e mette anche in chiaro altre situazioni.

FRANCESCO MONTE TORNA A PARLARE DEL CANNAGATE: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI PER LA RIVISTA CHI

A quanto pare, Francesco Monte farebbe volentieri a meno di parlare ancora di cannagate, volendo affrontare l’argomento solo nelle sedi giuste, come del resto ha anche detto lo scorso anno in diverse occasioni. Ma visto che in tv se ne parla, ecco qual è oggi il suo punto di vista su questa vicenda: 

Canna gate? Se ne continua a parlare non per scelta mia, lo si fa in tv ed a mezzo stampa, mentre io mi limito ad aspettare. Quello che dovevo fare è stato fatto e ora mi affido solo alla giustizia. […] La querela per diffamazione nei confronti della signora Henger è datata marzo 2018 e sulla notifica, personalmente, posso farci ben poco. Qualcuno ha pensato che fosse una scelta strategica quella di farla arrivare in concomitanza con la partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma non è così

E ancora: 

Se fossi stato nei panni di Eva? Io credo fortemente nel vivi e lascia vivere, a patto che questo non danneggi nessuno. Questa situazione è stata devastante, sia per me che per chi mi stava intorno. Mio padre è stato molto male. Questa faccenda mi ha danneggiato sotto ogni punto di vista. C’è gente che dal nulla si è sentita in diritto di offendermi con epiteti che andavano dal drogato al tossico solo perché qualcuno in tv si è permesso di diffamarmi. Fortunatamente l’esperienza al GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere per quello che sono realmente e non per ciò che è stato raccontato

 

Francesco Monte ha anche preso le distanze da alcune dichiarazioni di Eva che ha detto che l’ex naufrago avrebbe citato nella sua querela anche Domenica Live . Ecco come spiega la questione Monte:

 

Io per diffamazione ho citato solo la signora Henger, tutto il resto è televisione, mi dispiace che la conduttrice del programma abbia ironizzato su una inesistente antipatia nei suoi confronti

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close