Coppie VIP

Solei e Jeremias Rodriguez erano una coppia prima dell’Isola? Sulla rivista Spy le chat tra i due

C'era già del tenero tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge prima che arrivassero sull'Isola dei famosi 2019? Le rivelazioni da Spy con le chat tra i due


Nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi 14 febbraio 2019 si parla d’amore, del resto nel giorno di San Valentino è anche normale! La parte dedicata al gossip si apre quindi all’insegna della nuova coppia che si è formata sull‘Isola dei famosi 2019. Parliamo di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez che, a quanto pare, si conoscevano da prima di arrivare in Honduras. Oggi il direttore di Spy, ospite di Mattino Cinque ha mostrato delle anteprime del suo giornale, che questa settimana pubblica anche delle chat tra Jeremias e Soleil. I due erano una coppia prima che l’avventura in Honduras iniziasse? Secondo il direttore della rivista Spy, i due non si sarebbero mai frequentati ma Jeremias avrebbe iniziato, come del resto ha anche detto ieri nella diretta dell’Isola, una sorta di corteggiamento via chat verso Soleil. I due non immaginavano che si sarebbero trovati poi insieme sull’Isola anche perchè Jeremias sarebbe dovuto partire prima, se non si fosse fatto male alla mano. Ma a quanto pare, galeotto è stato il viaggio dall’Italia in Honduras che ha avvicinato i due. Ieri Jeremias in confessionale ha dichiarato: “Diciamo che c’ho provato mettendo le mani un po’ ovunque” una frase non molto signorile ma che ha fatto capire a tutti quanto il fratello di Belen fosse interessato a Soleil!

GUARDA QUI IL VIDEO TRA I PRIMI BOLLENTI BACI SULL’ISOLA 

SOLEIL SORGE E JEREMIAS RODRIGUEZ: SU SPY PUBBLICATE LE CHAT TRA I DUE 

Per chi ama quindi il gossip, questa settimana la rivista Spy rivela dei particolari piccanti sulla prima coppia nata sull’Isola dei famosi 2019. Pare infatti che Jeremias abbia corteggiato per mesi Soleil con tantissimi messaggi parlando di baci coccole e molto altro. Le chat sono state pubblicate sulla rivista Spy in edicola questa settimana. Il direttore del Magazine specifica però che i due di persona probabilmente non si erano mai visti prima, ma che parlano, nel mondo virtuale da un paio di mesi. 

Jeremias e Soleil per il momento dicono di non voler “etichettare” quello che sta succedendo tra di loro. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.