Coppie VIP

Lucia Bramieri a Pomeriggio 5 presenta il suo fidanzato: è un ex di Uomini e Donne

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 15 febbraio 2019 Lucia Bramieri presenta il suo fidanzato che è un ex protagonista di Uomini e Donne


Si parla di nuove storie d’amore nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il giorno dopo San Valentino! A raccontare della sua nuova storia d’amore, iniziata da poco, è Lucia Bramieri che ha presentato al pubblico di Canale 5 il suo nuovo fidanzato. Dopo la reclusione nella casa del Grande Fratello 15, Lucia ha trovato  l’uomo giusto per lei! La particolarità di questo annuncio però però riguarda l’identità del nuovo fidanzato di Lucia Bramieri. I fans di Pomeriggio Cinque che seguono anche Uomini e Donne avranno di certo capito chi è Gianluca, il nuovo fidanzato di Lucia Bramieri. 

LUCIA BRAMIERI A POMERIGGIO 5 UFFICIALIZZA LA SUA RELAZIONE CON UN EX DI UOMINI E DONNE TRONO OVER 

Nella puntata di Pomeriggio Cinque del 15 febbraio 2019, il giorno dopo San Valentino, Lucia ha deciso di ufficializzare la sua relazione con il bel Gianluca, mostrando anche le immagini di un risveglio romantico insieme. Ed ecco che cosa racconta: 

Ci siamo conosciuti a novembre e poi tra alti e bassi è iniziata la relazione che adesso va molto bene. Certo che sono innamorata altrimenti non sarei venuta qui a dirlo. E lui è innamorato? Bhe si fino a cinque minuti fa lo era, spero di si. 

In studio non si è parlato del fatto che Gianluca sia un ex volto di Uomini e Donne e che ai tempi, il cavaliere, fece molto parlare per i suoi modi di fare. Si disse che stesse cercando visibilità…Sarà vero?

Gianluca Mastelli e la dama che corteggiò all’epoca, furono travolti dalle critiche per il loro modo di fare. Lui infatti si dichiarò subito a lei, con frasi molto forti, parole d’amore tanto che nello studio di Canale 5, i dubbi dei protagonisti erano tanti. Alla fine Gianluca lasciò il programma con la dama che aveva corteggiato ma la storia non ebbe un lieto fine. Vedremo che cosa succederà con Lucia, noi facciamo i nostri migliori auguri alla coppia! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.