Coppie VIP

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez esplode la passione all’Isola dei famosi e le foto diventano hot

Si accende la passione sull'Isola dei famosi 2019 tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: baci, coccole ed effusioni e la Isla Bonita si fa hot


A quanto pare Jeremias Rodriguez prima di partire, a detta di Rogert Garth, avrebbe fatto una scommessa con i suoi amici: quella di fare cose sconce sull’Isola dei famosi. Lo ha rivelato il modello nella studio di Pomeriggio Cinque dicendo anche che Jeremias vorrebbe questo primato. Peccato che l’oscar, per questo merito, sia stato già assegnato ad Aida Yespica e Francesco Facchinetti che infiammarono la loro edizione dell’Isola dei famosi, ancora in onda sui canali Rai. Una cosa è certa: record, primato vinto o perso, Jeremias si sta dando grande da fare con la sua Soleil Sorge. Pare che prima di partire avesse preparato il terreno e adesso che i due sono insieme sull’Isola, si lasciano travolgere della passione. Complici anche le ore trascorse in solitaria sull’Isla Bonita, Soleil e Jeremias hanno avuto un pericoloso avvicinamento e le immagini di questi incontri ravvicinati del terzo tipo, sono arrivate in Italia e stanno facendo il giro dei social e dei siti di tv e gossip che seguono il reality di Canale 5. E noi non potevamo non mostrarvi questi “dolcissimi” scatti in arrivo dall’Honduras…

L’ISOLA DEI FAMOSI 2019 SI FA HOT: BACI, COCCOLE E PASSIONE TRA JEREMIAS RODRUGUEZ E SOLEIL SORGE 

Su questa coppia appena nata, piovono però diverse critiche. Sono molte infatti le persone a credere che, tutto quello che stiamo vedendo, sia stato organizzato a tavolino anche per cercare di dare al pubblico qualcosa di cui parlare, visti i disastrosi ascolti delle prime puntate dell’Isola. Sarà così ? Noi non possiamo di certo saperlo ma a quanto pare, i due, si piacciono davvero altrimenti non arriverebbero a baciarsi in questo modo, non trovate?

Ed ecco alcuni scatti in arrivo dall’Honduras

Che ne pensate, realtà o finzione? Si piacciono davvero oppure stanno recitando semplicemente una parte? immaginiamo che mercoledì sera si parlerà molto di questa coppia. Staremo a vedere! Chissà se qualcuno parlerà a Soleil della presunta scommessa che Jere avrebbe fatto con i suoi amici…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.