Coppie VIP

Stefano de Martino a Domenica IN commenta il suo rapporto con Belen Rodriguez: “L’amore non è mai sprecato”

Stefano de Martino a Domenica IN parla del suo rapporto con Belen Rodriguez: l'amore non è mai sprecato


Ospite della puntata di Domenica IN del 24 febbraio 2019, Stefano de Martino viene accolto a braccia aperte da zia Mara. Tra qualche giorno lo rivedremo in tv: Stefano infatti è il nuovo conduttore di Made in Sud. Nella puntata di oggi c’è stato spazio per parlare degli impegni professionali ma ovviamente, la curiosità dei telespettatori è tutta per la vita privata di Stefano. De Martino e Belen sono tornati insieme? Una domanda alla quale però Stefano non ha dato una risposta precisa. 

STEFANO DE MARTINO A DOMENICA IN COMMENTA LE VOCI DI UN SUO RITORNO CON BELEN RODRIGUEZ 

Ecco le parole di Stefano de Martino: 

“Ogni volta che esco sui giornali con Belen, capita sempre che dopo, io ho qualche ospitata televisiva. Ed ecco che sono io a dover dire cosa succede…Mai che tocchi a Belen..Si parla perchè in Italia se fai questo lavoro, l’effetto collaterale è che le persone si interessino della tua vita privata.”

Mara quindi ha chiesto a Stefano come mai secondo lui agli italiani interessi così tanto la vita di coppia sua e di Belen:

“Io credo che ci sia una spiegazione seria. Ognuno di noi nella vita ha una storia d’amore irrisolta, un amore che non si  realizzato fino in fondo. Le persone quindi rivedono questa favola pensando che ci sia un lieto fine e sperano quindi che anche a loro possa capitare. Rivedono in noi due quella favola che vorrebbero avere anche loro, per questo c’è questa morbosità. “

 

Mara a questo punto manda in onda il famoso video in cui Stefano e Belen sono insieme in aeroporto, dicendo che a lei non sembra che ci sia solo un rapporto di amicizia. 

“Negli aeroporti ultimamente mettono questa musica che ti fa lasciar andare…Io ho visto i video, ho visto le foto. Ma io devo dire che questa è una non notizia perchè io e Belen abbiamo sempre avuto questo genere di rapporto. Chi ci conosce lo sa. Io non mi sono mai fatta problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio, a baciarla. Io lo faccio davanti a mio figlio senza problemi. Questa è una cosa che non può fare male a nessuno. Lei è sudamericana ed è melodrammatica, io sono napoletano e lo sono ancora di più. “

E ancora: 

“Ci sono delle cose per cui non c’è definizione. Alcune cose non si possono spiegare perchè si sminuiscono. Io posso solo dire che l’amore non è sprecato.

Alfonso Signorini ha anche fatto una analisi, in un video, di questa relazione, dicendo che forse Belen ha un carattere troppo difficile, instabile. Ma Stefano commenta:

“Io preferisco il suo modo di fare istintivo e onesto, non è poi così leggera come le persone pensano. Lei non si fa mettere ansia dai giudizi della gente. Quello che succede a noi succede a tutti, la differenza è che delle persone magari non manifestano determinate cose, noi invece lo facciamo, perchè non ci interessa di dover dare spiegazioni. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.