Coppie VIP

Meghan Markle indossa i pantaloni col pancione, innamorata accanto al suo Harry per l’ultimo viaggio ufficiale (Foto)

E' al settimo mese di gravidanza Meghan Markle e col pancione ha indossato pantaloni e maglia a righe, bella e innamorata accanto al Principe Harry in Marocco (foto)


Il viaggio in Marocco per Meghan Markle e il principe Harry d’Inghilterra è l’ultimo ufficiale prima della nascita del royal baby e anche in questa occasione di outfit della duchessa ne abbiamo visti tanti (foto). Dai vestiti aderenti a quelli larghissimi che la ingrossano tanto, ma Meghan Markle in pantaloni col pancione è davvero perfetta. Questa mattina Harry e Meghan hanno visitato un collegio nel villaggio di Asni; si trova a sud di Marrackech. Nel collegio sono ospitati bambini e adolescenti delle comunità rurali i cui genitori non riescono a sostenere la loro istruzione. Una liceale di 17 anni nel raccontare della visita dei duchi ha detto che si sono comportati come persone normali, come se li conoscessero tutti da tempo. Un’altra ragazza ha commentato: “Sanno che le nostre famiglie abitano lontano da noi e ci hanno chiesto se li vediamo e se sentiamo la loro mancanza”. Quest’ultima ragazza ha salutato la Markle disegnandole anche un portafortuna  sulla mano per la nascita del bambino, è la cerimonia dell’Henné.

MEGHAN MARKLE IN PANTALONI COL PANCIONE PER L’ULTIMO GIORNO IN MAROCCO

Per l’occasione l’ex attrice ha scelto il look adatto indossando i pantaloni ma non ha rinunciato al tacco, ha scelto degli stivali e ha legato i capelli in una coda di cavallo. Nelle foto Harry e Meghan Markle spesso mano nella mano sono davvero raggianti. La coppia ha assaggiato dolcetti e altro, hanno preso parte a una dimostrazione di cucina dei bambini ospitati nel collegio, hanno infine posato con loro per le foto.

Questo è il loro ultimo giorno in Marocco; un viaggio voluto dalla regina Elisabetta ma per Meghan non è mancata l’equipe medica al suo seguito considerando che al parto non manca poi così tanto. Per i reali inglesi quasi cento i giornalisti accreditati, ogni loro gesto passa sotto la lente di ingrandimento ma oltre ai sorrisi e alla loro semplicità non so nota altro, altro che crisi, il loro è un amore da favola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.