Bellezze VIP

Meghan Markle stupisce ancora in Marocco: le sue scelte di stile lasciano il segno (FOTO)

Meghan Markle bellissima anche in Marocco lascia il segno per le sue scelte di stile. Ecco le ultime foto


Nella notte degli Oscar, le immagini arrivate dal Marocco che mostrano la bellissima Meghan Markle, passano in secondo piano ma la duchessa non smette di stupire e lascia tutti senza fiato per le scelte che fa. In visita in Marocco al fianco di Harry, nella giornata del 24 febbraio 2019, la duchessa del Sussex ha prima sfoggiato un outfit molto semplice, pantaloni e giacca che tanto ama ma poi, ha stupito tutti con un abito lungo e chiaro, braccia e spalle rigorosamente coperte per rispettare la tradizione del paese in cui si trova in visita ufficiale al fianco di suo marito.

E si sa, il bianco o il beige non aiutano affatto a nascondere le forme. Meghan sfoggia quindi il suo pancione che cresce sempre di più e sono davvero tantissime le persone a credere che la moglie di Harry abbia due bebè in quel pancione. Sarà davvero così?

MEGHAN MARKLE IN MAROCCO CON UN ABITO PANNA FIRMATO DIOR: LA DUCHESSA STUPISCE ANCORA 

Per quello che riguarda il look, i media inglesi non perdono d’occhio Meghan e le sue scelte. Pare che ieri indossasse un paio di orecchini da 6000 sterline. Ma non sono passate inosservate neppure le parole di Meghan in questa serata in Marocco. La moglie di Harry infatti ha invitato tutte le donne del paese a lottare “Le donne hanno una sfida in tutte le parti del mondo” ha detto la duchessa.

Ed ecco nel dettaglio le scelte di look di Meghan che, dopo Valentino, sfoggia un bellissimo abito di Dior.

Questa volta la duchessa del Sussex è promossa o bocciata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.