Coppie VIP

Francesco Facchinetti non perdona sua moglie e chiede spiegazioni sullo scherzo con la Cremaschi (Foto)

Su Instagram continua il tormento per Francesco Facchinetti vittima di uno scherzo di sua moglie Wilma, Laura Cremaschi e le iene (foto)

facchinetti scherzo


Francesco Facchinetti non ha ancora perdonato sua moglie Wilma Helena Faissol per lo scherzo che abbiamo seguito tutti sui social (foto). Lo dice aggiungendo un sorriso e mostrando una bellissima foto con la moglie alle Maldive ma sembra davvero che Facchinetti non abbia ancora mandato giù lo strano scherzo organizzato dalle iene con l’aiuto di Lady Facchinetti e Laura Cremaschi. In realtà lo scherzo non è piaciuto molto nemmeno ai fan dell’ex Capitano Uncino; e non si è capito il perché sia durato 24 ore. Non l’ha capito nemmeno Francesco che ieri sera continuava a chiedere spiegazioni alla sua Wilma. La finta lite tra la Faissol e la Cremaschi, la reazione di Facchinetti, il finto ricatto della Bonas di Avanti un altro e l’ennesima reazione di Facchinetti, tutto è durato tantissimo, troppo o forse troppo poco. Lui fa infatti notare che in genere gli scherzi delle iene non durano così tanto per la vittima ma non vengono nemmeno svelati al pubblico, altrimenti nessuno li seguirebbe poi in tv.

FRANCESCO FACCHINETTI ANCORA SCOSSO DALLO SCHERZO DI SUA MOGLIE

Dopo aver scoperto lo scherzo Facchinetti ha condiviso il suo primo video su Instagram: “Sto pensando al da farsi, da due ore sono fermo al bar con questa centrifuga. Vorrei capire…  solitamente gli scherzi si fanno e poi li vedi in onda. Perché a me mi avete sputtanato su tutti i giornali possibili e immaginabili per farmi uno scherzo? Però a pensarci bene dovevo capirlo subito: chi va a litigare per me, quello che poteva far innervosire era il solo il mio giubbotto tutto colorato. Adesso torno a casa ma me la pagherete in un modo o in un altro”. Ha mandato quindi a quel paese le iene ma non può fare lo stesso con la moglie. Ringrazia tutti quelli che gli hanno scritto e che erano preoccupati, è emozionato “perché in un momento di difficoltà persone che ti abbracciano perché palesemente hai fatto una brutta figura è bello, grazie”.

Tornato a casa ha quindi chiesto a sua moglie in un altro video: “Perché mi avete fatto questo scherzo di mer@a che è durato 24 ore?”.  Perché sono una persona spiritosa” la risposta di Wilma. “No perché sai che poteva succedere…  infatti mi sa che volevate far durare una settimana e avete stoppato…”. Avranno fatto pace Wilma e Francesco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.