Laura Cremaschi vs Wilma: la moglie di Facchinetti e la Bonas prendono in giro tutti (VIDEO)


Il gran finale arriva a sorpresa: nessuna guerra tra Laura Cremaschi e Wilma, nessuna battaglia a distanza, nessuna minaccia a Francesco Facchinetti. La morale di questa favola? Wilma e Laura sono state due grandi attrici: insieme erano complici di uno scherzo de Le Iene! Pochissimi minuti fa sui social le due donne hanno postato il video che mostra come fossero insieme, alleate contro Facchinetti, complici della redazione de Le Iene che ha organizzato tutto. Francesco Facchinetti incredulo, non riusciva a pensare che sua moglie avesse potuto fingere così bene per quasi un giorno! E invece Wilma e Laura sono state bravissime, hanno fatto davvero credere a tutti che tra di loro ci fosse stato un litigio. La sceneggiata del bicchiere è sembrata davvero vera a tutti, oggi ne abbiamo scritto senza renderci conto che fosse tutto organizzato! Anche noi quindi dobbiamo fare i complimenti alle due signore che hanno recitato alla perfezione la parte!

LAURA CREMASCHI VS WILMA: LA BONAS E LA MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI COMPLICI DE LE IENE

Ed ecco il video che Laura e Wilma hanno postato pochi minuti fa sui social, chiedendo anche a tutti di smetterla con gli insulti perchè la questione si è risolta, anzi non c’è mai stata…


Certo viene da chiedersi che cosa mostreranno adesso in puntata de Le Iene visto che metà dello scherzo è stato visto sui social e sui siti di tutta Italia! Staremo a vedere…

L‘importante è che questa storia abbia avuto il lieto fine: nessuna aggressione, nessuna starletta che minaccia un imprenditore in cambio di soldi. Solo uno scherzo de Le Iene: tutto è bene quel che finisce bene…


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close