Programmi TV

Laura Cremaschi vs Wilma: la moglie di Facchinetti e la Bonas prendono in giro tutti (VIDEO)

Nessuna aggressione da parte di Laura Cremaschi a Wilma la moglie di Francesco Facchinetti: era tutto uno scherzo de Le Iene e l'imprenditore ci è cascato


Il gran finale arriva a sorpresa: nessuna guerra tra Laura Cremaschi e Wilma, nessuna battaglia a distanza, nessuna minaccia a Francesco Facchinetti. La morale di questa favola? Wilma e Laura sono state due grandi attrici: insieme erano complici di uno scherzo de Le Iene! Pochissimi minuti fa sui social le due donne hanno postato il video che mostra come fossero insieme, alleate contro Facchinetti, complici della redazione de Le Iene che ha organizzato tutto. Francesco Facchinetti incredulo, non riusciva a pensare che sua moglie avesse potuto fingere così bene per quasi un giorno! E invece Wilma e Laura sono state bravissime, hanno fatto davvero credere a tutti che tra di loro ci fosse stato un litigio. La sceneggiata del bicchiere è sembrata davvero vera a tutti, oggi ne abbiamo scritto senza renderci conto che fosse tutto organizzato! Anche noi quindi dobbiamo fare i complimenti alle due signore che hanno recitato alla perfezione la parte!

LAURA CREMASCHI VS WILMA: LA BONAS E LA MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI COMPLICI DE LE IENE

Ed ecco il video che Laura e Wilma hanno postato pochi minuti fa sui social, chiedendo anche a tutti di smetterla con gli insulti perchè la questione si è risolta, anzi non c’è mai stata…

Certo viene da chiedersi che cosa mostreranno adesso in puntata de Le Iene visto che metà dello scherzo è stato visto sui social e sui siti di tutta Italia! Staremo a vedere…

L‘importante è che questa storia abbia avuto il lieto fine: nessuna aggressione, nessuna starletta che minaccia un imprenditore in cambio di soldi. Solo uno scherzo de Le Iene: tutto è bene quel che finisce bene…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.