La sorella di Antonella Fiordelisi risolve il dramma in poche ore
Antonella Fiordelisi smetterà di piangere per sua sorella? E' bastata una semplice telefonata ma a farla non è stata lei
Quello che sembrava un dramma familiare con protagonista Antonella Fiordelisi a La volta buona si è risolto in poche ore. Pensavamo che ci sarebbero stati interventi di altri, consigli da parte di chissà chi e invece in poche ore la sorella di Antonella Fiordelisi ha risolto tutto.
Da cinque o forse sei anni l’ex gieffina non era più in contatto con sua sorella, non la vedeva da troppo tempo. Un dolore con le lacrime agli occhi per Antonella Fiordelisi che oggi nello studio de La volta buona ha aggiornato tutti sulle novità in famiglia. >> Leggi anche Antonella Fiordelisi distrutta: “Non vedo mia sorella da 5 anni”
La sorella di Antonella Fiordelisi ha fatto il primo passo
E’ accaduto che la sorella che non vede da anni è stata avvisata delle sue dichiarazioni in tv e con grande saggezza ha semplicemente telefonato ad Antonella Fiordelisi. Tutto è accaduto poco dopo il programma di Caterina Balivo, poco dopo la diretta.
Evidentemente alla sorella maggiore avrà fatto molto piacere vedere le lacrime di Antonella, sentire la sua voce così triste per un legame perso nel tempo e da tempo.
La sorella della Fiordelisi non ha mai vissuto sotto il suo stesso tetto, sono figlie della stessa mamma ma non dello stesso padre: “Lei voleva vivere col padre quindi mia madre la accontentò comunque soffrendo di questa cosa. Tra l’altro è bella e intelligente, è laureata adesso in ingegneria, è una bellissima ragazza, ve la porterei qui ma purtroppo non la vedo da 5 o 6 anni perché ci siamo allontanate” aveva raccontato Antonella che oggi sorride ma non sa come proseguirà tra loro due.
“Devo ringraziarvi perché ci sono delle novità, mia sorella ha visto il video lunedì, mi ha seguita, non penso in diretta ma gliel’hanno riferito ovviamente perché sono usciti articoli ovunque e quindi è andata a vedere tutto su Raiplay. Mi ha scritto e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, ci siamo leggermente raccontate. Fino a stamattina l’ho sentita e c’è stata una reazione quindi da parte sua, sono molto contenta, spero di vederla presto”.
Sono tutte e due a Roma oggi: “Io la vedrei anche adesso sicuramente, ma lei è molto riservata, molto cauta in questo momento, quindi, io cercherò di fare il possibile per vederla”.
Presto sapremo il seguito di questo dramma che si è già risolto col sorriso e una semplice telefonata.