Programmi TV

I racconti dettagliati di Agnese e le lamentele su Roberto non piacciono al pubblico di U&D

Pioggia di critiche contro Agnese dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne

agnese uomini e donne

Sono innamorati, pensano alle nozze, sognano un per sempre. Agnese e Roberto si sono conosciuti a Uomini e Donne e oggi, proprio nello studio di Canale 5 sono tornati per raccontare come vanno le cose tra loro. A parlare, anche troppo a detta dei telespettatori, è stata Agnese che ha raccontato tanto ma tanto e molte cose, sempre secondo il pubblico sintonizzato sul programma di Maria de Filippi, se le sarebbe potute risparmiare.

Agnese ha speso bellissime parole per Roberto, un uomo forte, un uomo capace di starle accanto. Sul finale soprattutto ha detto una cosa molto bella. Ha spiegato che sta affrontando un momento difficile e che sicuramente per lei arriveranno mesi complicatissimi. “So che qualsiasi cosa farò mi bagnerò ma so anche che avrò accanto un uomo pronto ad aprire il suo ombrello, a coprirmi e a bagnarsi insieme a me” ha detto la dama dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio e aver anche accettato. Prima però c’era stato anche altro, racconti che il pubblico non ha molto gradito.

>>> Maria de Filippi pazza di Roberto

Agnese criticatissima dal pubblico di Uomini e Donne

“Non è riuscita ad emozionare nemmeno in questo momento è riuscita a rovinare tutto…” ha scritto una spettatrice sui social mentre molti spettatori hanno fatto notare che Agnese, come era successo già in passato, è stata molto logorroica, ha continuato a parlare a parlare e ha rovinato anche un momento unico come una proposta di matrimonio può essere.

Tra le accuse mosse contro Agnese anche quella di aver parlato troppo di cose personali, come ad esempio del fatto che in occasione delle feste, passando dei giorni insieme a Roberto, si è accorta che a causa di un raffreddore lui fosse andato ko e non abbia passato con lei delle notti di passione. E poi anche il racconto su quanto il suo compagno russi. “Erano anni che non dormivo con un uomo e a me piace stare con Roberto ma russa così tanto che non bastano neppure i tappi, vibra tutto, sembra di essere in una tac” ha detto la donna.

Parole che hanno destato parecchie polemiche tra il pubblico di Uomini e Donne. “Latte alle ginocchia. Logorroica egocentrica che coraggio lui auguri!” ha scritto un’altra spettatrice. Pochissime le emozioni e tante invece anche le critiche sui baci che i due si sono scambiati nello studio di Uomini e Donne. Insomma la povera Agnese anche questa volta è finita nel mirino delle polemiche social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.