Programmi TV

Maria de Filippi è pazza di Roberto ma la proposta di matrimonio è bizzarra

Maria de Filippi non ha nascosto la sua grande simpatia nei confronti di Roberto anche se la proposta di matrimonio non è stata un gran che

maria de filippi agnese e roberto uomini e donne

Nella puntata di Uomini e Donne del 18 febbraio 2026 sono stati protagonisti Agnese e Roberto, una delle poche coppie che si è formata in questa edizione del programma di Canale 5 e che al momento resiste. Maria de Filippi non ha nascosto in nessun modo la simpatia che prova nei confronti del cavaliere ( e anche della madre di Agnese che ha definito in più occasioni la numero uno). Roberto e la dama milanese stanno insieme da qualche mese ma le cose tra loro vanno a gonfie vele tanto che oggi, nello studio di Uomini e Donne, è arrivata la proposta di matrimonio, una proposta parecchio singolare, come la stessa conduttrice ha fatto notare.

Tutto è iniziato con la lettura di un bigliettino da parte di Roberto che ha avuto non poche difficoltà vista la tanta emozione. Si vede che il cavaliere è molto riservato e che era anche tanto emozionato nel parlare della sua vita, dei suoi figli. E forse aveva anche un po’ timore di Agnese che invece è come sempre un vero uragano, anche Maria de Filippi ha dovuto metterle il freno per cercare di far si che Roberto fosse il protagonista di un momento unico e speciale.

Maria de Filippi pazza di Roberto: per lui solo complimenti

Roberto si è più volte fermato durante la lettura di un messaggio pieno d’amore per la sua Agnese. “Io ero arrivo qui che volevo fare tutto il figo e invece” ha detto l’uomo mentre Maria de Filippi gli faceva notare che non c’era nulla di cui preoccuparsi, che stava andando alla grande e che non ha niente da dimostrare perchè figo lo è.

La lettura è andata avanti e alla fine Roberto si è inginocchiato davanti ad Agnese e le ha chiesto di diventare sua moglie, anche se ci vorrà del tempo, non prima del 2027 perchè vuole avere al suo fianco i suoi figli che devono essere entrambi maggiorenni per essere i suoi testimoni. “Devo dire che questa proposta è stata parecchio singolare” ha fatto notare Maria de Filippi, comunque felice del fatto che le cose stiano andando bene tra i due protagonisti di Uomini e Donne.

E non è anche mancato un rimprovero ad Agnese quando subito dopo la proposta la dama ha lanciato un appello per trovare un rimedio contro il fatto che il suo futuro marito russi troppo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.