Programmi TV

“Belen è una delle migliori cantanti” dopo le prove di Sanremo 2026 le parole del maestro Melozzi

Il maestro Enrico Melozzi ieri sera ha seguito la prova di Belen per Sanremo 2026 e a La volta buona confida il suo parere: parole che sorprendono

belen Sanremo 2026

Belen sarà a Sanremo 2026 nella serata delle cover, dei duetti del venerdì. Ballerà o canterà? La volta buona in collegamento con la città ligure ferma il maestro Enrico Melozzi tra una prova e l’altra. Lui Belen Rodriguez l’ha ascoltata, era presente ieri sera alle sue prove. Conferma che non farà la showgirl ma sul palco del teatro Ariston canterà.

Il maestro Melozzi sorprende tutti con la sua dichiarazione, tutta l’ammirazione possibile per la Rodriguez. “Ieri sera ha provato Belen e le prove sono andate benissimo, ho visto una bellissima prova, lei è straordinaria, è una delle migliori cantanti che abbiamo”. Attimi di silenzio e poi i commenti dallo studio da parte delle cantanti che non apprezzano invece la dichiarazione del direttore d’orchestra. >>Gli anni difficili di Belén Rodríguez e gli attacchi di panico: il racconto in tv

Belen una delle migliori cantanti a Sanremo 2026 

Belen Rodriguez non è una cantante, è una showgirl, ha anche una bella voce, sa cantare ma affermazioni del genere da un direttore d’orchestra forse non se l’aspettava nessuno. In studio a La volta buona Jessica Morlacchi mormora più degli altri. 

Non sarà Melozzi a dirigere la Rodriguez con Samurai Jay sul palco del festival in arrivo ma il maestro Enzo Campagnoli, quindi, il suo giudizio non è di parte. 

“Quella che ho visto è una bellissima prova, lei è straordinaria, Belen canta da Dio ed è una delle migliori cantanti che abbiamo, veramente una cantante bravissima.  Non è solo una showgirl lei viene da una terra molto musicale”.

Melozzi avvisato dalla Balivo dei pareri in contrasto dei suoi ospiti aggiunge: “Non bisogna mai ascoltare i pareri delle cantanti donne quando si giudicano altre cantanti donne. Poi comunque stiamo parlando di Jessica che è una grandissima cantante, io sono un suo fan e lei lo sa sono un amico ma oltre a esserle amico sono un suo fan perché Jessica è una grandissima cantante però anche Belen è brava”. Un po’ di pepe in più non guasta e la dichiarazione del maestro ha di certo colpito non solo la Morlacchi.

“Sarà la mia quarta volta al festival” ha rammentato la Rodriguez. “La prima non se la ricorda nessuno: cantai con Toto Cutugno”. Era il 2010 e il brano era Aeroplani. Per il resto, per l’esibizione con il rapper, lei fa la misteriosa, dice che qualcosa si inventerà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.