Su Nuovo la foto di Karin Trentini con il presunto amante: ha davvero tradito Riccardo Fogli?


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 26 febbraio 2019, il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti ha portato una anteprima di un servizio che uscirà sulla rivista questa settimana. Si torna a parlare del presunto tradimento di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli. La donna è volata in Honduras per rassicurare suo marito e dirgli di persona quello che stava succedendo in Italia. Riccardo Fogli si è detto certo che la donna non l’abbia tradito, pronto anche a mettere la mano sul fuoco. Domenica, sempre nel salotto di Barbara d’Urso ( nella puntata di Domenica Live del 24 febbraio 2019), il presunto amante della Trentini ha negato di avere avuto una relazione con la moglie di Riccardo Fogli.

L’uomo ha spiegato che tra di loro c’è da sempre solo un rapporto lavorativo, nulla di più. Sul numero di Nuovo in edicola questa settimana, verrà pubblicata una fotografia che sembra mostrare due persone molto più che collaboratori, due persone che hanno sicuramente un certo rapporto di amicizia, una certa confidenza. La conduttrice prende le parti di Karin e dell’imprenditore: “Io credo che questa sia una foto innocente, non ci vedo nulla di male” ha detto Barbara d’Urso. Il direttore di Nuovo invece ha detto che nel servizio che sarà pubblicato questa settimana, ci saranno anche altri dettagli che metteranno nuovi dubbi su questa storia che sembra essere molto particolare e ricca di zone d’ombra.


 A POMERIGGIO CINQUE SI TORNA A PARLARE DEL PRESUNTO TRADIMENTO DI KARIN TRENTINI: ECCO LA FOTO SU NUOVO

Chi invece pensa che tra le due persone che si vedono in foto ci sia una relazione è Giovanni Ciacci. “Io credo che questa foto debba essere mostrata a Riccardo Fogli in diretta, penso che lui debba essere informato” ha detto Ciacci sempre più spesso ospite di Pomeriggio Cinque. 

Vedremo che cosa succederà nella puntata dell’Isola dei famosi 2019 in onda mercoledì sera. La D’Urso ricorda che la moglie di Riccardo Fogli, per tutelare la sua famiglia ha deciso di affidarsi agli avvocati e lo stesso farà l’imprenditore che non ha gradito che il suo nome venisse fuori, visto che ha una moglie e una figlia che va a scuola e viene bersagliata anche dalle domande. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close