Programmi TV

Karin Trentini e il presunto tradimento a Riccardo Fogli: a Domenica Live la smentita di Giampaolo Celli

Nella puntata di Domenica Live in onda il 24 febbraio 2019 si è parlato del presunto tradimento di Karin Trentini moglie di Riccardo Fogli. Celli smentisce tutto


Si parla di Isola dei famosi 2019 a Domenica Live ma anche di cronaca rosa visto che la notizia del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli verso il cantante era su diversi giornali e siti di gossip. Ospite della puntata di Domenica Live in onda oggi 24 febbraio 2019, Giampaolo Celli, il presunto amante di Karin, la moglie di Fogli. Come ben sanno i fans dell’Isola dei famosi 2019, la moglie di Riccardo Fogli, mercoledì scorso è volata in Honduras per avere un confronto per suo marito e per dirgli che, qualunque cosa avesse sentito o gli avessero detto, sulla sua presunta infedeltà, non corrispondeva al vero. Fogli non ha dubitato neppure un secondo delle parole di sua moglie e non ha voluto sapere niente, preferendo rimandare le domande al suo ritorno in Italia. Oggi, nel salotto di Domenica Live, è stata la volta di Celli, il presunto amante di Karin Trentini che dallo studio di Barbara d’Urso ha voluto smentire la sua relazione ( che sarebbe durata ben 4 anni), dicendo di non aver mai avuto nessun legame con la donna. 

 

A DOMENICA LIVE LE PAROLE DI GIAMPAOLO CELLI CHE SMENTISCE IL TRADIMENTO CON KARIN TRENTINI 

“I fatti sono questi. Due post fatti da Karin in periodi in cui il marito è sull’Isola hanno suscitato interesse” racconta il Celli nello studio di Canale 5, con molta serenità. Le telecamere di Domenica Live sono arrivate in casa di Giampaolo anche mercoledì sera per documentare la sua reazione di fronte alle parole della Trentini in Honduras. 

Celli smentisce tutto quello che si è detto e scritto in questi giorni: 

“Sono rimasto male ma per tanti motivi. Ho una moglie bellissima e sono sposato con lei d 16 anni. Ho una figlia di 15 anni che va a scuola dove tutti le chiedono “Ma tuo padre cosa ha fatto?”. Lavoro con i vip del mondo dello spettacolo, non voglio farmi pubblicità. Vendo abiti da sposa. Le sfilate sono la mia pubblicità, non il gossip…”

Nella puntata dell’Isola dei famosi 2019 mercoledì sera non era stato fatto il nome di Celli ma a Pomeriggio Cinque e su diversi siti, si erano date precise indicazioni sulla identità del presunto amante di Karin. 

E ancora: 

“Mi ha portato problemi in queste due settimane. E’ stato commesso l’errore di pubblicare queste foto, è stata una bomba, mi sono dovuto giustificare con il mondo…Abbiamo collaborato insieme, conosco anche molto bene Riccardo. Quell’abbraccio? Eravamo ad Ariccia, dove Riccardo aveva tenuto un concerto”

Parlando con Riccardo Signoretti, Celli spiega che ha anche agito legalmente per tutelarsi e ribadisce che tra lui e Karin in passato c’è stato solo un rapporto lavorativo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.