Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli parla con la moglie del tradimento

Riccardo Fogli incontra sua moglie Karin e chiarisce le voci sul presunto tradimento...

riccardo fogli isola dei famosi 2019


Più che una puntata di un reality show, la puntata del 20 febbraio de L’Isola dei Famosi 2019 è sembrata una succursale di Verissimo. Il celebre programma tv condotto da Alessia Marcuzzi più che uno show sulla sopravvivenza si è parlato prevalentemente di gossip, di amori… e di tradimenti. Lo sa bene Riccardo Fogli: l’ex frontman dei Pooh è stato coinvolto in un collegamento in zona nomination in cui la conduttrice gli ha spiegato che alcuni settimanali parlavano di un possibile tradimento di sua moglie

Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli e il tradimento della moglie

Nel corso della puntata del 20 febbraio de L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi invita in Zona Nomination il musicista Riccardo Fogli per un colloquio in privato. A lui viene inizialmente mostrato un filmato: un piccolo “best of” di queste ultime settimane di Isola che si è concluso con una piccola chiosa alla sua compagna di vita.

Tornati in collegamento, Alessia Marcuzzi ha subito messo le mani davanti: c’era qualcosa di spiacevole che avrebbe dovuto raccontargli. La conduttrice accenna a Riccardo Fogli che su alcuni settimanali (e la immancabile Barbara D’Urso) hanno raccontato di un possibile tradimento di sua moglie Karin Trentini; un tradimento che si consumerebbe addirittura in gran segreto da ben quattro anni.

Ma in clima di dramma che Alessia Marcuzzi avrebbe voluto creare, in realtà è stato immediatamente smorzato da Riccardo Fogli che ha abbassato i toni sottolineando il fatto che non credeva a nulla di quanto detto. Il suo amore per la moglie Karin è sicuramente ricambiato, afferma.

L’artista torna in palapa e lì trova a sorpresa sua moglie Karin Trentini: fra i due scattano baci, abbracci e le dovute spiegazioni: non c’è mai stato alcun tradimento. E a testimonianza di quanto detto, la donna ha portato dei disegni e una lettera scritta dalla loro figlia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.