Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli parla con la moglie del tradimento


riccardo fogli isola dei famosi 2019

Più che una puntata di un reality show, la puntata del 20 febbraio de L’Isola dei Famosi 2019 è sembrata una succursale di Verissimo. Il celebre programma tv condotto da Alessia Marcuzzi più che uno show sulla sopravvivenza si è parlato prevalentemente di gossip, di amori… e di tradimenti. Lo sa bene Riccardo Fogli: l’ex frontman dei Pooh è stato coinvolto in un collegamento in zona nomination in cui la conduttrice gli ha spiegato che alcuni settimanali parlavano di un possibile tradimento di sua moglie

Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli e il tradimento della moglie

Nel corso della puntata del 20 febbraio de L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi invita in Zona Nomination il musicista Riccardo Fogli per un colloquio in privato. A lui viene inizialmente mostrato un filmato: un piccolo “best of” di queste ultime settimane di Isola che si è concluso con una piccola chiosa alla sua compagna di vita.


Tornati in collegamento, Alessia Marcuzzi ha subito messo le mani davanti: c’era qualcosa di spiacevole che avrebbe dovuto raccontargli. La conduttrice accenna a Riccardo Fogli che su alcuni settimanali (e la immancabile Barbara D’Urso) hanno raccontato di un possibile tradimento di sua moglie Karin Trentini; un tradimento che si consumerebbe addirittura in gran segreto da ben quattro anni.

Ma in clima di dramma che Alessia Marcuzzi avrebbe voluto creare, in realtà è stato immediatamente smorzato da Riccardo Fogli che ha abbassato i toni sottolineando il fatto che non credeva a nulla di quanto detto. Il suo amore per la moglie Karin è sicuramente ricambiato, afferma.

L’artista torna in palapa e lì trova a sorpresa sua moglie Karin Trentini: fra i due scattano baci, abbracci e le dovute spiegazioni: non c’è mai stato alcun tradimento. E a testimonianza di quanto detto, la donna ha portato dei disegni e una lettera scritta dalla loro figlia.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close