Reality e Talent

Isola dei famosi 2019, Alessia Marcuzzi presenta le due opinioniste con la A

Isola dei famosi 2019, Alessia Marcuzzi presenta le due opinioniste con la A. Ecco chi sono le due signore della tv


Archiviata la terza edizione del Grande Fratello Vip, e in attesa di vedere il Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso, è ormai quasi tutto pronto per l’Isola dei famosi 2019. Il cast non è stato ancora confermato, sono tante le indiscrezioni ma è ancora presto per le certezze. La squadra di Alessia Marcuzzi però prende forma e proprio oggi la conduttrice ha deciso di postare sui social i nomi delle due opinioniste che saranno al suo fianco in questa nuova avventura. Lo scorso anno Daniele Bossari e Mara Venier erano state le compagne di viaggio di Alessia. Nell’edizione 2019 invece sarà il trionfo delle donne: sono due infatti le opinioniste nuove di zecca che stanno per sbarcare negli studi di Cologno Monzese. Pochissimi minuti fa la stessa Alessia Marcuzzi sui social ha presentato le due donne che saranno al suo fianco in questa nuova avventura. Due donne con la A: le opinioniste sono infatti Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non c’è che dire, si tratta di due grandi volti del mondo della tv ma non solo. Abbiamo di fronte due signore che non le mandano a dire e che si spera, non saranno “buone” con i concorrenti e le concorrenti del reality di Canale 5. In questi anni ad Alessia Marcuzzi è mancata la forza di personaggi scomodi in studio, speriamo  che, vista la sua bontà, ci siano le due signore ad animare questa edizione. I personaggi famosi convocati per l’Isola dei famosi 2019 sembrano avere le carte in regola per fare spettacolo, che non significa per forza prendersi dai capelli, ma raccontarsi, aprirsi, creare gruppo, fare squadra.

ALESSIA MARCUZZI LANCIA LA SUA ISOLA DEI FAMOSI 2019: ARCHIVIATO IL PASSATO SI VOLTA PAGINA CON DUE NUOVE OPINIONISTE

Era arrivato il momento di cambiare e Alessia Marcuzzi lo ha fatto. Da queste pagine l’abbiamo spesso criticata nella passata edizione, per le scelte fatte, le cose non dette. Speriamo che questo primo cambiamento sia la mossa vincente di questa edizione, se non può dire lei, magari lo faranno le due opinioniste al suo posto…

Continuate a seguirci: nelle prossime ore infatti saranno presentati in tv anche i primi naufraghi di questa edizione! E noi vi terremo aggiornati in merito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.