Laura Chiatti a Verissimo commossa racconta i problemi di salute di Marco Bocci e di sua mamma (Foto)


chiatti bocci

Laura Chiatti sabato 16 febbraio 2019 è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e per la prima volta ha raccontato quanto è stato difficile il suo ultimo anno, dopo la malattia di Marco Bocci e quella di sua madre (foto). Inevitabile la commozione per l’attrice, Laura Chiatti si è lasciata andare a un pianto che ha emozionato tutti. Lo ricordiamo il periodo in cui Bocci era in ospedale e ringraziava tutti per il sostegno lasciando però intuire che dietro ci fosse qualcosa di grave. Accanto a lui sempre sua moglie. Quel periodo così delicato l’hanno superato insieme, tutto è andato per il meglio ma a un mese di distanza è stata sua madre a iniziare a stare male. Laura si è fermata, ha fermato tutto fino a quando le hanno assicurato che sua madre si sarebbe ripresa. A Silvia Toffanin confida che sia Marco che sua madre sono due persone molto positive, al contrario di lei che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto. Confessa di essere diventata una ipocondriaca, ha paura che magari anche un mal di stomaco possa nascondere qualcosa di grave.

LAURA CHIATTI A VERISSIMO CONFIDA LE SUE PAURE

Sono paure che condivide con molte persone, è così soprattutto quando persone così care hanno attraversato malattie, momenti difficili. Nell’ultimo anno e mezzo mi sono accadute cose non belle. Marco ha avuto un problema di salute serio che si è risolto bene. Dopo un mese è toccato a mia madre e la cosa mi ha scombussolato. Ho fermato tutto fino a quando non mi hanno garantito che si sarebbe ripresa. Mia madre e mio marito sono due forze della natura, sono sempre positivi. Io, invece, vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono diventata un’ipocondriaca. Adesso se ho mal di stomaco temo che sia qualcosa di più grave”.

E’ felice Laura Chiatti con Marco Bocci e i piccoli Enea e Pablo ma vorrebbe altri figli. Marco non la pensa come lei ma magari tra qualche cambierà idea e arriverà un altro Bocciolino in casa. Ancora una volta sincera fino in fondo l’attrice aggiunge che non è poi così giovane da poter attendere tanto.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close