Coppie VIP

Laura Chiatti, tutto l’amore per Marco Bocci in una foto e in una scelta (Foto)

La dedica di Laura Chiatti a Marco Bocci e ai loro figli, la decisione di traslocare, tutto parte di un amore immenso (foto)

bocci chiatti

Tra le dolci dediche di San Valentino non potevano mancare quelle di Marco Bocci e Laura Chiatti; i due attori hanno festeggiato l’amore con i loro piccoli Enea e Pablo, entrambi hanno scelto una foto meravigliosa. La Chiatti lo scatto in cui suo marito abbraccia i bambini, una tenerezza accompagnata dalle parole “Grazie per avermi donato la grandezza di questo strano ma incredibile sentimento”. Marco Bocci sempre su Instagram ha scelto un’altra immagine che toglie il fiato, sono i tre amori della sua vita e si intravede anche lui: “Auguri vita mia, auguri vite mie”. Non c’è altro da aggiungere, nel modo in cui vivono la loro vita e il loro amore c’è già tutto. La loro famiglia è solida, desiderano avere cinque figli ma sono in pausa adesso perché è complicato, perché faticoso, è il momento di attendere e godersi Pablo ed Enea. Adorano la loro amata Umbria ed è lì la loro casa ma Marco Bocci e Laura Chiatti hanno dovuto prendere una decisione, la scelta di trasferirsi per lavoro a Roma, in una casa ai Parioli.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI, LE DEDICHE NEL GIORNO DI SAN VALENTINO, LE FOTO, IL LORO AMORE

Appena possono scappano nella loro vera casa lontano da tutto ma quando sono a Roma per le strade della Capitale è impossibile non ammirarli, bellissimi. La loro è una vera favola d’amore, si sono conosciuti una sera a cena con amici comuni, i loro sguardi si sono incrociati e in un attimo hanno capito che erano l’uno la parte mancante dell’altro. La famiglia per loro viene prima di tutto ma si lavora anche, però fanno in modo che tutto sia incastrato in modo perfetto.

Si sono trasferiti tutti e quattro a Roma, nessuna distanza tra loro e il giorno di San Valentino non potevano che trascorrerlo insieme. Da oggi Laura Chiatti è al cinema con Un’avventura al fianco di Michele Riondino, un altro modo per ammirarla in tutto l suo talento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.