Laura Chiatti, tutto l’amore per Marco Bocci in una foto e in una scelta (Foto)


bocci chiatti

Tra le dolci dediche di San Valentino non potevano mancare quelle di Marco Bocci e Laura Chiatti; i due attori hanno festeggiato l’amore con i loro piccoli Enea e Pablo, entrambi hanno scelto una foto meravigliosa. La Chiatti lo scatto in cui suo marito abbraccia i bambini, una tenerezza accompagnata dalle parole “Grazie per avermi donato la grandezza di questo strano ma incredibile sentimento”. Marco Bocci sempre su Instagram ha scelto un’altra immagine che toglie il fiato, sono i tre amori della sua vita e si intravede anche lui: “Auguri vita mia, auguri vite mie”. Non c’è altro da aggiungere, nel modo in cui vivono la loro vita e il loro amore c’è già tutto. La loro famiglia è solida, desiderano avere cinque figli ma sono in pausa adesso perché è complicato, perché faticoso, è il momento di attendere e godersi Pablo ed Enea. Adorano la loro amata Umbria ed è lì la loro casa ma Marco Bocci e Laura Chiatti hanno dovuto prendere una decisione, la scelta di trasferirsi per lavoro a Roma, in una casa ai Parioli.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI, LE DEDICHE NEL GIORNO DI SAN VALENTINO, LE FOTO, IL LORO AMORE

Appena possono scappano nella loro vera casa lontano da tutto ma quando sono a Roma per le strade della Capitale è impossibile non ammirarli, bellissimi. La loro è una vera favola d’amore, si sono conosciuti una sera a cena con amici comuni, i loro sguardi si sono incrociati e in un attimo hanno capito che erano l’uno la parte mancante dell’altro. La famiglia per loro viene prima di tutto ma si lavora anche, però fanno in modo che tutto sia incastrato in modo perfetto.

Si sono trasferiti tutti e quattro a Roma, nessuna distanza tra loro e il giorno di San Valentino non potevano che trascorrerlo insieme. Da oggi Laura Chiatti è al cinema con Un’avventura al fianco di Michele Riondino, un altro modo per ammirarla in tutto l suo talento.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close