Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino, un’altra notte insieme mentre la coppia continua a tergiversare (Foto)

Belen Rodriguez ha avuto l'influenza e con lei di notte c'era Sefano De Martino. La rivista Chi mostra altre foto della coppia (foto)

belen e stefano insieme


Belen Rodriguez e Stefano De Martino non negano di essere ancora molto legati ma tergiversano sul presunto ritorno di fiamma (foto). Intanto, la rivista Chi rivela che Belen e Stefano hanno passato un’altra notte insieme. Sono entrambi liberi da altre storie d’amore e la casa in cui la showgirl vive a Milano con il figlio Santiago lui la conosce bene. Hanno un figlio da crescere insieme e abitano a poche centinaia di metri di distanza; tutto qui? Alfonso Signorini è convinto del contrario, le foto che pubblica questa settimana sulla sua rivista Chi mostrano Stefano De Martino che arriva di sera con un gran borsone a casa della sua ex moglie che ha l’influenza. Sembra che uscirà dal portone solo il giorno dopo. Il graduale riavvicinamento sembra sia davvero in corso, fanno benissimo a non rivelare i loro sentimenti, c’è il piccolo Santiago da proteggere ma ci sono anche i loro cuori un tempo spezzati. Non hanno smentito il desiderio di tornare insieme come un tempo ma a Domenica In Stefano ha cercato di far passare tutto come un grande affetto che a entrambi piace esternare.

BELEN E STEFANO INSIEME – LA SHOWGIRL HA L’INFLUENZA E L’EX MARITO DORME DA LEI

Belen Rodriguez questo fine settimana è rimasta bloccata in casa con la febbre, non ha potuto nemmeno partecipare a Sanremo Young, ma da Napoli dopo le prove per Made in Sud il ballerino e conduttore è andato subito da lei. “L’amore non si spreca mai” ha commentato diplomatico e tenero Stefano ospite di Domenica In.

Signorini, sempre nel programma della domenica di Mara Venier è intervenuto con un videomessaggio: “Lei è sentimentalmente instabile, lui la vuole la famiglia. Diversi, ma perfetti. Ora lavorano per un rapporto più solido” e la risposta di De Martino è stata un gran sorriso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.