Belen e Stefano De Martino, un’altra notte insieme mentre la coppia continua a tergiversare (Foto)


belen e stefano insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non negano di essere ancora molto legati ma tergiversano sul presunto ritorno di fiamma (foto). Intanto, la rivista Chi rivela che Belen e Stefano hanno passato un’altra notte insieme. Sono entrambi liberi da altre storie d’amore e la casa in cui la showgirl vive a Milano con il figlio Santiago lui la conosce bene. Hanno un figlio da crescere insieme e abitano a poche centinaia di metri di distanza; tutto qui? Alfonso Signorini è convinto del contrario, le foto che pubblica questa settimana sulla sua rivista Chi mostrano Stefano De Martino che arriva di sera con un gran borsone a casa della sua ex moglie che ha l’influenza. Sembra che uscirà dal portone solo il giorno dopo. Il graduale riavvicinamento sembra sia davvero in corso, fanno benissimo a non rivelare i loro sentimenti, c’è il piccolo Santiago da proteggere ma ci sono anche i loro cuori un tempo spezzati. Non hanno smentito il desiderio di tornare insieme come un tempo ma a Domenica In Stefano ha cercato di far passare tutto come un grande affetto che a entrambi piace esternare.


BELEN E STEFANO INSIEME – LA SHOWGIRL HA L’INFLUENZA E L’EX MARITO DORME DA LEI

Belen Rodriguez questo fine settimana è rimasta bloccata in casa con la febbre, non ha potuto nemmeno partecipare a Sanremo Young, ma da Napoli dopo le prove per Made in Sud il ballerino e conduttore è andato subito da lei. “L’amore non si spreca mai” ha commentato diplomatico e tenero Stefano ospite di Domenica In.

Signorini, sempre nel programma della domenica di Mara Venier è intervenuto con un videomessaggio: “Lei è sentimentalmente instabile, lui la vuole la famiglia. Diversi, ma perfetti. Ora lavorano per un rapporto più solido” e la risposta di De Martino è stata un gran sorriso.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close