Coppie VIP

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger crisi scacciata: si amano e spiegano il perchè della lite

Mercedesz Henger torna a parlare della sua storia con Lucas Peracchi: l'amore non è finito nonostante la crisi


Due giorni fa Mercedesz Henger aveva annunciato una sorta di crisi sui social e un momento difficile tra lei e Lucas Peracchi. L’ex tronista dal canto suo aveva cancellato tutte le foto di coppia tanto da far credere che la crisi fosse molto grave e che non ci fossero possibilità di ritorno. Mercedesz dal canto suo con una storia su Instagram aveva fatto capire che le cose fossero finite. Ma oggi la bella figlia di Eva Henger ha voluto precisare come stanno davvero le cose raccontando quello che è accaduto anche se ci tiene a tenere riservata la sua vita privata.

TRA LUCAS PERACCHI E MERCEDESZ HENGER TORNA IL SERENO: LE PAROLE DI LEI 

Ecco le parole di Mercedesz sui social: 

Ciao ragazzi, io sono sempre stata dell’opinione che anche se siamo dei personaggi pubblici, molte cose dovrebbero rimanere private. Questa volta invece vi abbiamo resi partecipi, facendo anche preoccupare molti di voi, e questo mi dispiace, e dispiace anche molto a Lucas. Vi devo delle spiegazioni anche se Lucas non era molto d’accordo nel fare questo video. Allora il motivo per cui abbiamo litigato non è nessun tradimento, si sono create mille storie sulle nostre dichiarazioni di qualche giorno fa, ma in realtà il fatto è che io sono di Roma, lui è di Piacenza, io sono per la città e lui per la campagna. Questa cosa pensavamo che fosse un problema piccolo, ma in realtà si è rivelato un ostacolo molto più importante, tanto che pensavamo di non riuscire a risolverlo. 

Ecco cosa è successo dopo: 

Lucas mi ha lasciato, ha cancellato tutte le foto, io me la sono presa tantissimo, sono impazzita, e ho messo quel post! Mi dispiace soprattutto per le persone che si sono preoccupate per me, sono stati in effetti due dei giorni più brutti di sempre.

C’è stato però un lieto fine a questa storia, con la pace e l’amore che è rinato! 

Adesso lui è venuto a Roma, è stato romanticissimo, abbiamo deciso che ci amiamo troppo, tantissimo, per lasciare che questa cosa ci allontani, ci lavoreremo insieme e da ora in poi quello che deve rimanere nel privato rimarrà tale.

 

Come sempre gli auguriamo tutto l’amore del mondo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.