Coppie VIP

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, cena romantica e scambio di regali importanti per la coppia (Foto)

Tina Cipollari e il suo compagno Vincenzo Ferrara sono sempre più innamorati. Pizzicati dai paparazzi durante una cena molto romantica (foto)

tina cipollari e vincenzo


Tra le pagine della rivista Nuovo ci sono Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, insieme e sempre più innamorati, così romantici da scambiarsi anche dei cuscini a forma di cuore (foto). Gesti da adolescenti innamorati ma è così che la storica opinionista di Uomini e Donne e il ristoratore di Firenze vivono il loro amore. Dopo la fine del matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli sembrava fosse l’hai stylist ad aver trovato per primo l’amore, ma la sua storia con l’attrice spagnola è finita da tempo. Tina invece procede sempre più coinvolta dal nuovo legame. Continua a viaggiare da Roma a Firenze e in Toscana ha anche portato i suoi figli per trascorrere qualche giorno tutti insieme con il suo Vincenzo. Si mormora di un matrimonio imminente tra la star di Uomini e Donne e il suo nuovo compagno e la cena romantica immortalata dalla rivista Nuovo sembra confermare lo scambio di promesse e regali importanti.

TINA CIPOLLARI E VINCENZO FERRARA A CENA INSIEME TRA REGALI E PROMESSE

Un cuscino rosso a forma di cuore, è uno dei regali di Vincenzo alla sua Tina, un regalino che in genere si scambiano i fidanzatini, i giovanissimi, ma la Cipollari e Ferrara vivono il loro amore con tutto l’entusiasmo possibile. C’è anche altro però oltre al cuscino, sembra che il ristoratore toscano abbia regalato alla sua compagna anche un gioiello, un anello.

Lei mostra la sua mano sinistra, all’anulare brilla il simbolo di una promessa importante. Finita la cena tra coccole e sorrisi si sono poi lasciati fotografare insieme, felici, sempre più convinti che il loro amore sia più forte di tutto ma forse non ci sarà il trasferimento di Tina a Firenze di cui si parlava un tempo. Tina è prima di tutto una mamma e i suoi figli abitano con lei a Roma, loro vengono prima di tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.