Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, cena romantica e scambio di regali importanti per la coppia (Foto)


tina cipollari e vincenzo

Tra le pagine della rivista Nuovo ci sono Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, insieme e sempre più innamorati, così romantici da scambiarsi anche dei cuscini a forma di cuore (foto). Gesti da adolescenti innamorati ma è così che la storica opinionista di Uomini e Donne e il ristoratore di Firenze vivono il loro amore. Dopo la fine del matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli sembrava fosse l’hai stylist ad aver trovato per primo l’amore, ma la sua storia con l’attrice spagnola è finita da tempo. Tina invece procede sempre più coinvolta dal nuovo legame. Continua a viaggiare da Roma a Firenze e in Toscana ha anche portato i suoi figli per trascorrere qualche giorno tutti insieme con il suo Vincenzo. Si mormora di un matrimonio imminente tra la star di Uomini e Donne e il suo nuovo compagno e la cena romantica immortalata dalla rivista Nuovo sembra confermare lo scambio di promesse e regali importanti.

TINA CIPOLLARI E VINCENZO FERRARA A CENA INSIEME TRA REGALI E PROMESSE

Un cuscino rosso a forma di cuore, è uno dei regali di Vincenzo alla sua Tina, un regalino che in genere si scambiano i fidanzatini, i giovanissimi, ma la Cipollari e Ferrara vivono il loro amore con tutto l’entusiasmo possibile. C’è anche altro però oltre al cuscino, sembra che il ristoratore toscano abbia regalato alla sua compagna anche un gioiello, un anello.


Lei mostra la sua mano sinistra, all’anulare brilla il simbolo di una promessa importante. Finita la cena tra coccole e sorrisi si sono poi lasciati fotografare insieme, felici, sempre più convinti che il loro amore sia più forte di tutto ma forse non ci sarà il trasferimento di Tina a Firenze di cui si parlava un tempo. Tina è prima di tutto una mamma e i suoi figli abitano con lei a Roma, loro vengono prima di tutti.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close