Coppie VIP

Il matrimonio di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, Caterina Balivo testimone della sposa (Foto)

Matrimonio blindatissimo per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada con Caterina Balivo testimone scelta dall'attrice (foto)

nozze spada e kim rossi


In un santuario alle porte di Rieti il sì di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, il matrimonio dei due attori, le nozze più blindate di sempre, a parte qualche indiscrezione di Caterina Balivo (foto). La conduttrice di Vieni da me regala sempre qualche notizia ai suoi fan, lei ha avuto un ruolo importante, è stata la testimone di Ilaria Spada. L’attrice ha scelto Caterina Balivo per un doppio motivo, sono molto amiche ma è grazie alla Balivo se è nato questo grande amore tra Kim e Ilaria. La coppia si è infatti conosciuta e innamorata proprio a casa della Balivo, in occasione di una cena. Fiera sdel suo ruolo Caterina ha innanzitutto mostrato il suo delizioso outfit e poi qualche dettaglio romantico del matrimonio di Kim Rossi e Ilaria Spada. Il sì il 2 marzo, sabato, nell’abbazia di San Pastore, tra Contigliano e Greccio. Assoluto riserbo, infatti non c’è nemmeno una foto degli sposi. Kim e Ilaria sono da sempre molto attenti alla privacy della loro famiglia; non si conosceva nemmeno la data del matrimonio. Qualche invitato però si è lasciato sfuggire qualcosina, tra tutti Caterina Balivo che ha rivelato il suo status di invitata alle nozze, il suo ruolo di testimone di questo amore, di questo sì così atteso.

IL MATRIMONIO DI KIM ROSSI STUART E ILARIA SPADA

Si mormora che la bellissima attrice sia in dolce attesa del secondo figlio. Nel 2011 Ilaria e Kim sono diventati genitori per la prima volta, il loro piccolo Ettore ha 7 anni. Un po’ di tempo fa in occasione dell’inaugurazione di una boutique la Spada lasciò intendere il forte desiderio di allargare la famiglia.

Per il momento non ci sono foto delle nozze, ma dalle poche immagini che ha pubblicato la Balivo si intuiscono tutto il romanticismo e la cura nel voler vivere il loro giorno più importante in modo intenso. I due attori adorano la natura, le passeggiate a contatto con essa, che sia mare, montagna o campagna, sembra evidente che abbiamo creato un’atmosfera perfetta per il loro sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.