Coppie VIP

Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Disneyland, in tre la dichiarazione d’amore più bella (Foto)

Per il compleanno di Giorgio Palmas il regalo di Filippo Magnini è un viaggio a Disneyland per le sue principesse (foto)

filippo Magnini e Giorgia


Per il compleanno di Giorgia Palmas il suo fidanzato ha pensato a un divertente e romantico viaggio a Disneyland (foto). Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono partiti con la piccola Sofia per trascorrere qualche giorno al parco di divertimenti a Parigi. 37 anni per la splendida ex velina di Striscia la notizia e loro tre insieme sono meravigliosi. Il meno coraggioso del gruppetto sembra proprio Magnini che però si lascia trascinare dall’entusiasmo delle sue principesse. Questa volta per la coppia non è una fuga romantica, come spesso accade è una vacanza in famiglia. Sofia è nata dalla storia d’amore tra Giorgia e il calciatore Bombardini e fin dal primo giorno Filippo e la bimba della sua compagna si adorano. Una pausa dai rispettivi impegni lavorativi e a Disneyland Filippo Magnini ha trovato il modo di dichiarare ancora una volta il suo amore alla Palmas: “Quasi un anno è passato da quel bacio a perdi fiato… buon Compleanno amore mio” ma c’è anche altro, una dichiarazione per la sua principessa e non dimentica mai l’hashtag Sofi: “Il Castello c’è la mia Principessa pure… via con la Magia”.

FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS A DISNEYLAND PER IL COMPLEANNO DELLA SHOWGIRL

Non finiscono qui le sorprese perché a breve la coppia condurrà insieme il programma tv Assaggi d’amore, una sorta di Stranamore moderno. Giorgia e Filippo saranno inviati e conduttori, pronti a raccogliere le dediche d’amore più belle e le storie più emozionanti.

La loro prima tappa ad Agrigento. Sembra che è lì che andranno direttamente di ritorno da Parigi. Il programma andrà in onda su Real Time canale 31 del digitale terrestre. Forse agli inizi di aprile. Chissà che il nuotatore non prenda l’occasione per chiedere la mano alla sua principessa. Di certo su Instagram i due innamorati non mancheranno di faci sapere tutte le novità del loro amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.