Coppie VIP

Francesco Totti e Ilary Blasi innamoratissimi sulla neve tra baci e cadute (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna le foto di Ilary Blasi e Francesco Totti, la vacanza sulla neve è romantica e divertente (foto)

totti e basi


Da quando Francesco Totti non gioca più di certo ha un po’ più di tempo a disposizione per Ilary Blasi e i loro figli e alle vacanze alle Maldive aggiungono anche una meravigliosa settimana sulle Dolomiti (foto). Ilary Blasi e Francesco Totti sulla neve sono più romantici che mai, insieme da 18 anni ma sembrano ai primi mesi della loro storia d’amore. La coppia ha superato ogni pettegolezzo e la rivista Diva e Donna anche questa volta mostra una famiglia felice che riesce a divertirsi sempre. Tre figli e tanto amore così come tante soddisfazioni nelle rispettive professioni. La piccola Isabel è la gioia più grande per tutta la famiglia e presto potrebbe arrivare anche il quarto bebè. Lo spera Francesco Totti che conta di trovare il momento giusto per convincere anche la sua Ilary. Intanto, tutta la famiglia Totti si gode la vacanza sulla neve tra lezioni di sci, impegno e risate.

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI VACANZA SULLA NEVE CON TUTTA LA FAMIGLIA

Per Ilary e l’ex capitano della Roma ci sono anche tanti baci, magari a favore dei paparazzi presenti, ma sempre veri. Hanno scelto Ortisei e chissà chi dei due è più bravo sugli sci. Forse è la loro piccola Chanel la migliore della famiglia in pista. L’ex calciatore ci prova, cade, si rialza, prima o poi diventerà bravissimo anche sugli sci ma non è certo questo il suo sport preferito.

Totti cerca con il suo maestro di sci l’inclinazione giusta, parte e poi cade, si tuffa nella neve e ride di gusto. Ilary non perde occasione per coccolarlo; insieme sono sempre una delle coppie più belle e innamorate, niente li può toccare, nessun pettegolezzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.