Coppie VIP

Stefano De Martino al compleanno dell’ex suocera, accanto a Belen appare anche lui (Foto)

Belen e Cecilia Rodriguez hanno festeggiato il compleanno della mamma ma alla festa c'era anche Stefano De Martino (foto)

compleanno mamma belen


Alla festa di compleanno di Veronica Cozzani la mamma di Belen, c’era anche Stefano De Martino (foto). I fan della coppia o ex coppia non osavano sperare così tanto ma grazie a una breve immagine si nota nel video del party anche il ballerino partenopeo. Non c’è dubbio, al compleanno della mamma di Belen e Cecilia Rodriguez, c’era anche il nuovo conduttore di Made in Sud­. Stefano è di nuovo nel clan Rodriguez; pochi fotogrammi e il gossip si riaccende più forte che mai. In passato c’è stato qualche piccolo screzio tra De Martino e gli ex suoceri, era inevitabile perché avevano visto la loro primogenita soffrire molto a causa sua. Il tempo è passato e ha cambiato un po’ di cose. Nella vita di Belen non c’è più da tempo Andrea Iannone, i due ex coniugi si sono riavvicinati un po’ alla volta e sempre di più e tutto è in completa armonia. 56 candeline per Veronica Cozzani e chissà cosa avrà regalato Stefano De Martino alla sua ex suocera.

AL COMPLEANNO DELLA MAMMA DI BELEN E CECILIA IERI C’ERA ANCHE STEFANO DE MARTINO

Belen intanto è serena, al settimo cielo, anche se c’è chi dice che alla festa della sua mamma non c’era papà Gustavo. Da qualche mese si parla di crisi tra i Rodriguez ma non è stata mai confermata. Presto tornerà a casa dall’Honduras anche Jeremias e si ritroveranno tutti insieme ancora una volta.

Adesso ad attendere nuove notizie sono i fan di Stefano e Belen; la showgirl non ne parla, lui glissa l’argomento o risponde che alla madre di suo figlio sarà sempre legato, che è la migliore mamma che potesse dare al suo Santiago, che non avrebbe alcun problema a dire che sono tornati insieme. Intanto, si attende il seguito, sperando che non arrivi un terzo incomodo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.