Stefano de Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Il conduttore risponde su Chi


Una lunga intervista a Stefano de Martino sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana. Il neo conduttore di Made in Sud parla chiaramente del suo nuovo impegno di lavoro che tra l’altro l’ha visto debuttare con ottimi ascolti su Rai 2. Ma si sa, quando c’è la famiglia Rodriguez di mezzo, la cronaca rosa prende il sopravvento. Anche per questo motivo Stefano è stato chiamato a rispondere su alcune domande che riguardano proprio la sua vita privata. Lui e Belen sono tornati insieme? Arriva una risposta che però, come succede spesso in questi casi, potrebbe significare tutto o niente. 

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ SONO TORNATI INSIEME? LE PAROLE DEL BALLERINO 

Alla domanda “Lei e Belen siete tornati insieme” Stefano risponde: “Se fosse così non avrei problemi a dirlo“. Il che significa che tra lui e Belen c’è solo un bellissimo rapporto ? Già due settimane fa a Domenica IN Stefano aveva detto che quello che si è visto è il normale rapporto che lui e Belen hanno da tempo, per il bene che si sono voluti e si vogliono e per il bene che provano per il piccolo Santiago. Certo che, carezze, baci e mani che si sfiorano sembrerebbero descrivere una storia d’amore e non la storia di due amici. Ma se Stefano ci dice che è così, noi ci crediamo!

( gli estratti in foto sono stati mostrati nella puntata di Mattino 5 del 6 marzo 2019) 


Sempre nella stessa intervista si è parlato della possibilità di avere dei figli. In questi giorni si è molto chiacchierato in merito a una presunta gravidanza di Belen. Stefano ha risposto dicendo che gli piacerebbe diventare papà di una femminuccia. Sarà già arrivato il momento? 

Stefano e Belen tra l’altro, venerdì scorso sono stati protagonisti della puntata di Sanremo Young in diretta su Rai 1 e sono sembrati a loro agio. Nessun imbarazzo tra i due. Che ci sia un bel rapporto questo è chiaro, ma è solo stima e affetto o c’è di più? Solo loro possono saperlo! 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close