Wilma e Francesco Facchinetti festeggiano il compleanno della piccola Liv con una torta stupenda (Foto)


liv Facchinetti

La piccola di casa Facchinetti compie 3 anni, la piccola Liv, figlia di Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti ha appena festeggiato il suo compleanno e per lei la mamma ha fatto preparare una torta meravigliosa (foto). Francesco e Lady Facchinetti hanno mostrato sui rispettivi profili social i dolci preparati per la loro bambina. Anche questa volta festa in casa per un divertimento assicurato con tutti gli amici e la famiglia al completo. Nella foto in posa dietro la torta i piccoli Leone e Liv che tentano di sorridere ma vorrebbero solo giocare. La Bella e La Bestia è la favola preferita dalla terzogenita di Facchinetti ed ecco per lei una torta che è un vero spettacolo. E’ una torta vera o è solo una bellissima struttura? Nel video pubblicato da Wilma la torta è arrivata a destinazione dopo qualche sudata per la paura che crollasse tutto. Un castello fatto di pan di Spagna e pasta di zucchero o del tutto finto? Accanto al castello da favola ci sono le due torte; davanti al castello i protagonisti della favola e poi muffin e cupacake, dolcetti deliziosi sul tema scelto per la piccolina.

LA PICCOLA DI CASA FACCHINETTI COMPIE 3 ANNI – FESTA E TORTA DI COMPLEANNO DA FAVOLA PER LIV

Come sempre papà Facchinetti è dolcissimo con la sua bimba e nel farle gli auguri scrive sui social: “Auguri piccola Liv, 3 anni passati con te sono volati. Mi hai insegnato a stupirmi di nuovo delle cose che mi circondano e mi hai fatto capire che un sorriso può aggiustare quasi tutto. Ti amo incondizionatamente. Il tuo Papo”.

Tantissimi gli auguri per Liv Facchinetti, commenti di certo molto più carini rispetti a quelli della scorsa settimana dopo lo scherzo di Wilma a suo marito organizzato dalle iene con la collaborazione anche di Laura Cremaschi.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close