Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino insieme anche alla sfilata di Atelier Emé a Verona (Foto)

Sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino manca solo l'annuncio ufficiale perché insieme anche alla sfilata il gossip non ha dubbi (foto)


Belen e Stefano De Martino non perdono occasione per ritrovarsi insieme, uno accanto all’altra ma non confermano il gossip sul ritorno di fiamma ma rieccoli seduti in prima fila alla sfilata di abiti da sposa (foto). Si vogliono bene, sono i genitori di Santiago, hanno ritrovato la complicità e la voglia di frequentarsi, si abbracciano e si coccolano ma non parlano d’amore, anche se i paparazzi dicono che qualche volta il ballerino passa la notte a casa di Belen. Li abbiamo ammirati insieme a Sanremo Young, sorridenti e complici per tutta la serata del talent show di Antonella Clerici. Stefano De Martino ha anche partecipato alla festa di compleanno di Veronica Cozzani, l’ex suocera. Si scambiamo messaggini sui social e adesso ancora una volta insieme a Verona per la sfilata di Atelier Emé. Sono arrivati insieme o separati? Entrambi ospiti di Atelier Emé erano in prima fila, vicini, bellissimi ma sono arrivati separati. Prima Stefano che ha fatto un giro anche nel backstage e poi da vera star ha fatto il suo ingresso la Rodriguez.

STEFANO E BELEN INSIEME ALLA SFILATA DI ABITI DA SPOSA

La showgirl argentina è così riuscita a sfuggire ai fotografi che volevano immortalarli insieme ma i curiosi sono ovunque. Look total black per il ballerino e conduttore, mini dress monospalla in lurex per la Rodriguez. All’evento sono quindi arrivati separatamente per depistare il gossip.

Stefano ha poi lasciato tutto lo spazio all’ex moglie tra un flash e un altro, gli scatti con gli altri ospiti presenti. Entrambi hanno poi pubblicato una foto su Instagram, una foto scattata alla sfilata. Lei ha scelto la foto romantica tra le rose, lui lo scatto in bianco e nero dietro un cancello di metallo. Chissà cosa accadrà in seguito? Stefano De Martino e Belen Rodriguez aggiungeranno altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.