Belen e Stefano De Martino insieme anche alla sfilata di Atelier Emé a Verona (Foto)


Belen e Stefano De Martino non perdono occasione per ritrovarsi insieme, uno accanto all’altra ma non confermano il gossip sul ritorno di fiamma ma rieccoli seduti in prima fila alla sfilata di abiti da sposa (foto). Si vogliono bene, sono i genitori di Santiago, hanno ritrovato la complicità e la voglia di frequentarsi, si abbracciano e si coccolano ma non parlano d’amore, anche se i paparazzi dicono che qualche volta il ballerino passa la notte a casa di Belen. Li abbiamo ammirati insieme a Sanremo Young, sorridenti e complici per tutta la serata del talent show di Antonella Clerici. Stefano De Martino ha anche partecipato alla festa di compleanno di Veronica Cozzani, l’ex suocera. Si scambiamo messaggini sui social e adesso ancora una volta insieme a Verona per la sfilata di Atelier Emé. Sono arrivati insieme o separati? Entrambi ospiti di Atelier Emé erano in prima fila, vicini, bellissimi ma sono arrivati separati. Prima Stefano che ha fatto un giro anche nel backstage e poi da vera star ha fatto il suo ingresso la Rodriguez.

STEFANO E BELEN INSIEME ALLA SFILATA DI ABITI DA SPOSA

La showgirl argentina è così riuscita a sfuggire ai fotografi che volevano immortalarli insieme ma i curiosi sono ovunque. Look total black per il ballerino e conduttore, mini dress monospalla in lurex per la Rodriguez. All’evento sono quindi arrivati separatamente per depistare il gossip.


Stefano ha poi lasciato tutto lo spazio all’ex moglie tra un flash e un altro, gli scatti con gli altri ospiti presenti. Entrambi hanno poi pubblicato una foto su Instagram, una foto scattata alla sfilata. Lei ha scelto la foto romantica tra le rose, lui lo scatto in bianco e nero dietro un cancello di metallo. Chissà cosa accadrà in seguito? Stefano De Martino e Belen Rodriguez aggiungeranno altro?


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close