Coppie VIP

Le foto rubate del matrimonio di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada (Foto)

La rivista Diva e Donna è riuscita a rubare qualche scatto del matrimonio di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart (foto)

kim rossi e ilaria spada


Non farà di erto piacere a Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada scoprire che tra le pagine della rivista Diva e Donna ci sono alcune foto del loro matrimonio, immagini che volevano rimanessero private (foto). I due attori non hanno pubblicato nemmeno uno scatto del giorno del loro matrimonio chiedendo agli invitati di fare lo stesso. Solo Caterina Balivo ha mostrato qualcosa; lei ha avuto un ruolo importante, è stata la testimone della sposa. La Balivo però ha mostrato solo qualche addobbo in chiesa, il suo abito da testimone e poco altro, nessuna foto di Ilaria e Kim. Ci ha pensato Diva e Donna a mostrare il total white scelto da Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. Per il resto non possiamo dire molto, le foto sono scattate da una incredibile distanza. Il matrimonio è stato celebrato lo scorso 2 marzo, come si è capito in gran segreto, nel santuario francescano di Fonte Colombo vicino Rieti. Entrambi vestiti di bianco e con accanto il figlio Ettore nato 7 anni fa.

IL MATRIMONIO DI KIM ROSSI STUART E ILARIA SPADA

L’attore di 49 anni e l’attrice di 38 appaiono raggianti nelle foto scattate dopo il sì. Hanno festeggiato poi con gli ospiti nel verde dell’Abbazia di San Pastore; la festa per gli sposi è durata fino a tarda sera. Come ha mostrato anche Caterina Balivo su Instagram non solo gli abiti nuziali erano entrambi bianchi ma anche gli addobbi in chiesa e al party.

Un matrimonio molto romantico, un girono speciale per tutti con il desiderio adesso di allargare la famiglia. In molti dicono che Ilaria Spada sia già incinta ma per questo dobbiamo attendere di vedere spuntane il pancione perché di certo la coppia non dirà niente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.