Andrea Dal Corso e Teresa Langella arriva il bacio ma non basta: le news da Uomini e Donne


Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne. Oggi 11 marzo 2019 è stata registrata una nuova puntata che si è aperta con il confronto, il secondo, tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Si pensava che tra i due le cose stessero andando bene, almeno dal poco che entrambi avevano rivelato sui social ma in studio è successo qualcosa che ha portato i due a dividersi ancora una volta. Le anticipazioni dettagliate arrivano dalle colleghe del Vicolo delle News che hanno seguito la registrazione di oggi di Uomini e Donne e che hanno quindi raccontato i dettagli di questo faccia a faccia. 

Andrea Dal Corso e Teresa Langella a quanto pare erano arrivati in pace ma dopo, è successo qualcosa che ha fatto decidere a entrambi di mettere fine a questa conoscenza. Sarà la decisione definitiva? Vi raccontiamo come sono andate le cose.


ANDREA DAL CORSO E TERESA LANGELLA NUOVO FACCIA A FACCIA A UOMINI E DONNE: LE NEWS DALLA REGISTRAZIONE DELL’11 MARZO 2019

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne, le cose  si sono complicate. Andrea infatti ha raccontato di aver incontrato Teresa, di essersi visto con lei e di averle anche dato un bacio a Napoli. L’ex corteggiatore ha ribadito che il suo non era un no a Teresa ma a tutta la situazione. La festa, il castello e il contorno lo hanno messo in crisi. Teresa però poi viene accusata da Andrea per un gesto che ha fatto e che lui non ha ritenuto corretto. Teresa infatti dopo la registrazione della scelta ha mandato un messaggio ad Antonio, non per chiedergli nulla ma semplicemente per spiegarli la sua decisione. Teresa non ha gradito che Andrea tirasse fuori questa storia, la redazione sapeva tutto, non c’era bisogno di dire queste cose. I due iniziano a discutere e vengono fuori anche altri discorsi. Teresa ribadisce anche che lei non si sente impegnata perchè vuole un uomo che le dimostri con i fatti le cose, non con le parole. Andrea non prende affatto bene l’atteggiamento di Teresa e la discussione è infinita. Tanto che poi alla fine il veneto si alza saluta Maria, e lascia lo studio. Teresa spiega che per lei questa storia può anche finire ancora prima di iniziare. Andrea sta cercando di passare per vittima mentre le posizioni, a suo dire, sono opposte. 

Ennesimo capitolo quindi di una storia infinita. Questo post scelta del resto sta infiammando e accendendo la curiosità del pubblico più dell’intero trono di Teresa che era moscio e spento. Qui invece c’è della sostanza…Cosa succederà tra i due? 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close