Coppie VIP

Andrea Dal Corso e Teresa Langella arriva il bacio ma non basta: le news da Uomini e Donne

Ultime news e anticipazioni da Uomini e Donne 11 marzo 2019: registrato il confronto tra Teresa Langella e Andrea. Dopo il bacio la crisi


Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne. Oggi 11 marzo 2019 è stata registrata una nuova puntata che si è aperta con il confronto, il secondo, tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Si pensava che tra i due le cose stessero andando bene, almeno dal poco che entrambi avevano rivelato sui social ma in studio è successo qualcosa che ha portato i due a dividersi ancora una volta. Le anticipazioni dettagliate arrivano dalle colleghe del Vicolo delle News che hanno seguito la registrazione di oggi di Uomini e Donne e che hanno quindi raccontato i dettagli di questo faccia a faccia. 

Andrea Dal Corso e Teresa Langella a quanto pare erano arrivati in pace ma dopo, è successo qualcosa che ha fatto decidere a entrambi di mettere fine a questa conoscenza. Sarà la decisione definitiva? Vi raccontiamo come sono andate le cose.

ANDREA DAL CORSO E TERESA LANGELLA NUOVO FACCIA A FACCIA A UOMINI E DONNE: LE NEWS DALLA REGISTRAZIONE DELL’11 MARZO 2019

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne, le cose  si sono complicate. Andrea infatti ha raccontato di aver incontrato Teresa, di essersi visto con lei e di averle anche dato un bacio a Napoli. L’ex corteggiatore ha ribadito che il suo non era un no a Teresa ma a tutta la situazione. La festa, il castello e il contorno lo hanno messo in crisi. Teresa però poi viene accusata da Andrea per un gesto che ha fatto e che lui non ha ritenuto corretto. Teresa infatti dopo la registrazione della scelta ha mandato un messaggio ad Antonio, non per chiedergli nulla ma semplicemente per spiegarli la sua decisione. Teresa non ha gradito che Andrea tirasse fuori questa storia, la redazione sapeva tutto, non c’era bisogno di dire queste cose. I due iniziano a discutere e vengono fuori anche altri discorsi. Teresa ribadisce anche che lei non si sente impegnata perchè vuole un uomo che le dimostri con i fatti le cose, non con le parole. Andrea non prende affatto bene l’atteggiamento di Teresa e la discussione è infinita. Tanto che poi alla fine il veneto si alza saluta Maria, e lascia lo studio. Teresa spiega che per lei questa storia può anche finire ancora prima di iniziare. Andrea sta cercando di passare per vittima mentre le posizioni, a suo dire, sono opposte. 

Ennesimo capitolo quindi di una storia infinita. Questo post scelta del resto sta infiammando e accendendo la curiosità del pubblico più dell’intero trono di Teresa che era moscio e spento. Qui invece c’è della sostanza…Cosa succederà tra i due? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.