Coppie VIP

Il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, è Enzo Miccio il loro wedding planner (Foto)

Enzo Miccio sta organizzando il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, la coppia pronta al sì (foto)


Eva Grimaldi e Imma Battaglia avevano già annunciato il desiderio di sposarsi e il matrimonio ci sarà a breve, a maggio (foto). A organizzare l’evento è Enzo Miccio, è lui il wedding planner scelto dalla coppia e la certezza di questa scelta è chiara, basta dare un’occhiata al profilo Instagram del bridal designer. Miccio poco fa ha condiviso una foto con Eva e Imma, indicano l’invito alle loro nozze e possiamo immaginare quanta emozione si nasconda dietro quello scatto. Già lo scorso autunno la Grimaldi e la Battaglia erano state immortalate con Enzo Miccio e avevano così già innescato la dolce notizia delle nozze. L’ipotesi adesso è certezza, è ufficiale, l’attrice che abbiamo ammirato in tante fiction e a teatro sta per sposare la storica attivista del movimento LGBT italiano. Il famoso wedding planner dopo avere organizzato il meraviglioso matrimonio di Daniel Bossari e Filippa Lagerback adesso è pronto a rendere perfetto anche il giorno delle nozze delle due promesse spose.

ENZO MICCIO E I PREPARATIVI DEL MATRIMONIO DI EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA

Dopo otto anni d’amore Imma ed Eva si uniranno in matrimonio. E’ il primo sì in Italia che riguarda due donne note al pubblico. Per anni non hanno parlato ufficialmente della loro storia d’amore anche se era chiaro quasi a tutti il loro legame. A rendere pubblico il loro legame fu Eva Grimaldi durante la sua partecipazione a L’Isola dei famosi quando Imma Battaglia andò da lei in Honduras.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposeranno a Maggio di quest’anno, sembra che il luogo non sia ancora stato definito ma sarà a Roma, la città dove convivono da tempo. Per il loro matimonio hanno scegli gli hashtag #EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose. Anche la data esatta è top secret ed Enzo Miccio ha semplicemente confidato: “Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all’amore, senza mai dimenticare l’anima militante di questo sentimento”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.