Coppie VIP

Belen e Stefano de Martino non serve più una conferma dopo queste foto

Dopo aver visto le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sulla rivista Chi non c'è più bisogno di una conferma ufficiale del loro amore (foto)

belen e stefano insieme


Tutti attendono che Belen Rodriguez e Stefano De Martino rendano ufficiale il loro ritorno di fiamma ma è la rivista Chi a confermare in parte con le foto pubblicate questa settimana che l’amore è tornato e rende felice tutta la famiglia (Foto). Sono le foto scattate alla festa di compleanno di Veronica Cozzani, la mamma di Belen e Cecilia. Avevamo già intuito che Stefano fosse presente ma le immagini della rivista di gossip mostrano baci, abbracci, confidenze, sorrisi, coccole tra i due che sono molto di più di quello che Stefano De Martino racconta da settimane. E’ evidente che il conduttore e ballerino voglia proteggere la sua famiglia, che entrambi vogliano tenere il gossip lontano ma senza nascondersi, semplicemente non vogliono dichiarare ciò che sembra sia avvenuto tra loro. Sono bellissimi Belen e Stefano in queste foto, la showgirl argentina appare così felice e serena che è impossibile immaginare solo una semplice amicizia con il suo ex marito. La storia sembra avere un finale molto romantico, ancora di più se il ritorno di fiamma resta un segreto che è sotto gli occhi di tutti.

BELEN E STEFANO SONO TORNATI INSIEME, LE FOTO SULLA RIVISTA CHI SONO LA CONFERMA ANCHE SENZA PAROLE

Stefano De Martino c’è sempre accanto a Belen, non c’è nessun altro uomo che lui. Durante la festa di compleanno di Veronica Cozzani sono seduti vicini, i loro atteggiamenti sono così complici da fare sognare tutti i fan. La scintilla della passione è scoccata, forse non si era nemmeno mai spenta, hanno solo avuto bisogno di tempo, entrambi.

Ci auguriamo davvero che non arrivino terze persone a rovinare il gossip più dolce del momento. Belen e Stefano sono tornati a sorridere, si legge sul settimanale di Alfonso Signorini, sorrisi che non avevamo visto, nemmeno prima della separazione o il giorno del matrimonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.