Lorena Bianchetti mamma: tutta la gioia portata da Estelle nella sua vita, le prime parole su Chi


Coccola la sua piccola Estelle ma non mostra nessun dettaglio di questo momento magico Lorena Bianchetti che si gode la sua piccola nata il 5 marzo 2019. Con i tanti fans che la seguono, anche sui social, la conduttrice di Rai 1 ha voluto condividere la felicità per l’arrivo della sua bambina ma nessuna foto dei primi giorni di vita della piccola. Immaginiamo che Estelle sia bella e vivace come la sua mamma, di questo non abbiamo dubbi ma siamo davvero curiosi di vedere una sua foto! Nell’attesa di scoprire come è bella la piccolina, possiamo però sapere come sta vivendo questi primi giorni da mamma Lorena. La Bianchetti infatti ha rilasciato la sua prima intervista al settimanale Chi. Nel numero della rivista, in edicola questa settimana, potrete infatti leggere le prime parole di Lorena, dopo il parto.


LORENA BIANCHETTI MAMMA: SULLA RIVISTA CHI LE PRIME PAROLE DOPO IL PARTO 

Intervistata dai giornalisti della rivista Chi, dopo pochi giorni dalla nascita di Estelle, la conduttrice ha raccontato:  “Il personale ospedaliero, le infermiere, le ostetriche, i dottori e le dottoresse mi chiamano mamma e mi lasciano quasi senza fiato. Ho capito che questo nome, mamma, è un privilegio ed è un titolo nobiliare”.

La conduttrice svela che lei e suoi marito hanno voluto moltissimo questa bambina e, da quando è nata la piccola Estelle, lei e Bernardo sono come avvolti da un alone magico, come se stessero camminando su una nuvola. Lorena ha anche rivelato che la piccola ha sorriso sin dal suo primo vagito. Ha portato quindi anche nella sua vita e in quella del marito, tanta pace e serenità. “E’ come se il tempo si fosse fermato” ha dichiarato la conduttrice nella sua intervista per la rivista Chi. 

A 45 anni Lorena Bianchetti realizza insieme a suo marito il sogno di mettere un altro mattoncino in questa famiglia. La piccola Estelle un dono del cielo che ha cambiato per sempre la sua vita. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close