Coppie VIP

Diego Bongiovanni, dopo la separazione dalla moglie lo chef de La prova del cuoco è di nuovo felice (Foto)

E' durato pochissimo il matrimonio Diego Bongiovanni ma lo chef de La prova del cuoco presenta la donna che gli ha ridato l'amore (foto)

diego bongiovanni


Era luglio del 2017 e facevamo gli auguri a Diego Bongiovanni per il suo matrimonio pubblicando le foto delle nozze con la sua Clara; lui è lo chef sempre allegro de La prova del cuoco. Lo ritroviamo spesso in cucina in questa nuova edizione di Elisa Isoardi, sempre più amato e seguito dal pubblico ma Diego Bongiovanni solo di recente ha confidato che quel suo primo “sì” è svanito dopo poco. Oggi ha accanto una donna che gli ha restituito il suo mondo a colori e racconta del buio vissuto, del dispiacere per quello che è sempre un fallimento. Giurarsi amore eterno per poi perderlo è una delusione forte e Bongiovanni l’ha tenuta a lungo per sé, difficile spiegare certe sofferenze. Fino a quando è arrivato il momento di parlare ancora una volta della sua vita privata, perché aveva smesso di farlo. Ha dichiarato la fine del suo matrimonio ma ha anche ringraziato la sua Stefania, la nuova fidanzata che ha già presentato a La prova del cuoco.

ELISA ISOARDI LEGGE IL POST CHE DIEGO BONGIOVANNI DEDICA ALLA SUA NUOVA FIDANZATA

“Grazie perché dopo tanto buio mi hai fatto rivivere il mondo a colori” poi il messaggio continua: “… che credi nei miei sogni e mi aiuti in ogni occasione, che mi dai la forza di sorridere anche quando da sorridere c’è poco, che mi redarguisci quando esco dagli schemi ma mi dai sempre la possibilità di essere me stesso in ogni occasione”. (Qui le foto del matrimonio di Diego)

Sincero Diego ha rivolto a chi lo segue in tv e sui social il messaggio per spiegare cosa è accaduto nella sua vita: “La mia vita è sempre stata un grande altalena. Ho alternato momenti di gloria a momenti di disperazione, momenti di gioia a momenti di depressione, momenti in cui mi sono sentito supportato a momenti in cui mi sono sentito solo, momenti in cui ho creato castelli e momenti in cui in un secondo mi sono sprofondati, momenti in cui ho pensato di aver messo la mia vita in cassaforte e momenti in cui tutto ad un tratto ho perso la chiave della stessa cassaforte ritrovandomi a ricominciare tutto da capo (non sono il primo e neanche l’ultimo).  Ma poi fortunatamente sei arrivata tu, che dopo la tempesta sei il mio sereno, che mi dai la forza di credere nelle mie potenzialità, che mi hai fatto ricredere nell’amore, che mi fai sentire al sicuro anche se non lo sono, che condividi con me il mio lavoro, i miei successi ed i miei insuccessi, le mie paure e le mie follie, che semplicemente mi vuoi per come sono con tanti pregi ma anche tantissimi difetti. Negli ultimi mesi cari amici non ho più scritto della mia vita privata sui social ma adesso rivorrei condividere con Voi miei la mia vera storia. Vi chiedo scusa se non vi ho detto tutto ma non me la sentivo di parlarne (è difficile condividere una disfatta), vi chiedo scusa se a volte vi ho risposto malamente a domande che per voi sembravano normali, ma per me erano scomode, vi chiedo scusa per non avervi informato della mia situazione sentimentale, ma a volte bisogna mettere i social da una parte e cercare di mettere a posto le cose. Ma anche voi fate uno sforzo, prendetemi per come sono, sorridente, allegro, ma anche pieno di difetti. A dimenticavo, ormai è un po’ stiamo insieme e mi sento di presentarvi la mia fidanzata Stefania Bobbio e ringraziarla personalmente per avermi rifatto vedere il mondo a colori”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.