La meravigliosa dedica d’amore di Federica Nargi a Matri per il loro importante anniversario (Foto e Video)

Pubblicando un video meraviglioso Federcia Nargi ha emozionato tutti con la sua dedica ad Alessandro Matri (foto e video). Alessandro Matri e Federica Nargi festeggiano i 10 anni d’amore, un anniversario importante, non sono sposati e non è un semplice anniversario da fidanzati ma è tutto il loro mondo, tutto ciò che hanno costruito insieme in questi anni. Immagini in bianco e nero e la voce di Claudio Baglioni nella struggente Avrai, è il video che mostra tutta la loro famiglia; il bebè che nascerà, la piccola Sofia nata nel 2016 e il loro amore immenso. L’ex velina di Striscia la notizia e il calciatore del Sassuolo celebrano la loro famiglia, le nozze possono attendere, per loro non sono così importanti perché è tutto il resto che conta.

LA DEDICA D’AMORE DI FEDERICA NARGI AD ALESSANDRO MATRI

Sofia avrà presto una sorellina ma intanto gioca con mamma e papà che sono pazzi di lei. Su Instagram il video mostra tutta la loro felicità mentre attendono il giorno del lieto evento. Dieci anni di noi – scrive Federica sul suo profilo social  – Quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso. Non smetterò mai di ringraziarti amore mio”.

Nel salotto di casa tutti e tre insieme, poi baciano il pancione della mamma e più che confermarsi come una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo diventano una delle famiglie più ammirate. La nascita della prima figlia li ha uniti ancora di più, con l’arrivo della piccolina sarà tutto ancora più bello. C’è anche un altro video che Federica Nargi ha voluto aggiungere, sempre in bianco e nero ed è il giorno del primo compleanno della sua Sofia, un’altra giornata meravigliosa. E’ sempre bellissima la showgirl che in passato ha risposto in modo duro a chi l’accusava di anoressia.

View this post on Instagram

10 anni di noi , quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso…. non smetterò mai di ringraziarti amore mio…. @alessandro_matri_32 ♥️ #tenyearstoday#myfamily * * Grazie @maurizio_salomoni per rendere tutti questi momenti indimenticabili ?

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Meravigliosa la famiglia Matri.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.