Coppie VIP

Belen Rodriguez abbracciata al cestista Bruno Cerella, salta tutto con Stefano De Martino? (Foto)

Le foto di Belen Rodriguez con Bruno Cerella preoccupano i fan che la vorrebbero con Stefano De Martino (foto)

belen e bruno


Non è la prima volta che il nome di Belen Rodriguez viene accostato a quello di Bruno Cerella ma questa volta le foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna mostrano complicità, abbracci e il gossip suppone che il sexy cestista possa interrompere il sogno di chi vorrebbe la showgirl di nuovo con Stefano De Martino. In realtà non si attendeva altro che la conferma, l’ufficialità del ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, invece ritornano le foto con il cestista di 32 anni. De Martino e la Rodriguez così belli e sereni insieme ma lui ha più volte detto che non è tornato con la sua ex moglie e che non avrebbe avuto alcun problema a confermarlo se fosse stato vero. Lei non ne ha mai parlato limitandosi a dire che sta vivendo un momento particolare della sua vita. Bruno Cerella è solo un amico o c’è qualcosa in più?

BELEN RODRIGUEZ A CENA CON BRUNO CERELLA

Diva e Donna li ha pizzicati insieme a cena e dalle foto si notano le mani che si intrecciano, gli abbracci, gli sguardi complici. Il Tg com mostra le foto in anteprima ma si scopre che sono scatti di qualche tempo fa e che con loro due c’erano anche le rispettive mamme, Veronica e Claudia. Il gossip parla di scatti bollenti, di Bruno che abbraccia la Rodriguez, di lei che si lascia accarezzare i capelli.

Il ritorno a casa è separato, Belen torna a casa con mamma Veronica e poi ad attenderle a casa c’è Stefano che lascia dopo poco l’appartamento. I fan continuano a tifare per l’ex coppia, non bastano delle foto poco recenti riproposte dal gossip per infrangere un sogno. Presto arriverà l’estate e come ogni anno il gossip scoprirà qualcosa in più o forse si lasceranno scoprire da soli i veri protagonisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.