Cecilia Rodriguez rompe il silenzio su Belen e Stefano De Martino (Foto)


Se Belen e Stefano De Martino non dicono molto sul loro presunto ritorno di fiamma ci pensa Cecilia Rodriguez ad aggiungere altro e da ciò che dice ci sembra di capire qualcosina in più (Foto). La sorella di Belen non crede molto ai ritorni di fiamma ma parla della sua esperienza personale, invece confidando il suo pensiero sulla showgirl e il suo ex marito dice altro. “Mai dire mai…” e già bastano queste tre parole ad entusiasmare i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma il discorsetto sulla rivista Nuovo è lungo e sembra che Cecilia ne sappia molto di più di quanto dice. Per lei è importante che sua sorella sia felice e se questo significa tornare con Stefano ben venga ma aggiunge di fare attenzione.

BELEN E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME? LA RISPOSTA DI CECILIA RODRIGUEZ

“Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli” dalle parole di Chechu sembra quasi che la coppia sia tornata insieme ma che devono capire bene se è giusto che sia così, se davvero hanno bisogno l’uno dell’altra.


Cecilia si preoccupa soprattutto del suo nipotino, Santiago non è più così piccolo, ad aprile compirà 6 anni. Lui è il più felice di tutti di vedere mamma e papà sempre insieme ma attenzione, questo è l’avviso della più piccola delle Rodriguez, l’unica che non ha smentito del tutto il ritorno di fiamma. Intanto, il gossip cerca di aggiungere anche altri nomi accanto a Belen Rodriguez, anche se in realtà dall’addio ad Andrea Iannone si vede solo Stefano accanto a lei.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close