Coppie VIP

Federica Nargi mostra le prime foto della piccola Beatrice appena nata (Foto)

La prima foto della piccola Beatrice, la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri (foto)

beatrice matri


Non poteva scegliere giorno più bello Federica Nargi per pubblicare la prima foto della sua Beatrice, la seconda figlia nata pochi giorni fa (foto). E’ per la festa del papà che la bellissima showgirl ha voluto presentare a tutti la piccola; il post in un giorno perfetto perché Alessandro Matri è proprio il papà perfetto che ha sempre immaginato. Se a tutti ha presentato Beatrice è ovviamente al calciatore che scrive la dedica più dolce. Federica Nargi e Alessandro Matri stanno insieme da dieci anni, proprio pochi giorni prima della nascita di Beatrice lei aveva pubblicata un’altra meravigliosa dedica per il suo compagno, per la sua famiglia, ringraziandolo di tutto quello che erano riusciti a costruire insieme, qualcosa di meraviglioso. Una felicità raddoppiata adesso con l’arrivo della sorellina di Sofia.

PER LA FESTA DEL PAPA’ LA FOTO PIU’ BELLA DI ALESSANDRO MATRI CON LA PICCOLA BEATRICE APPENA NATA

Alessandro Matri è il papà migliore che le sue figlie potessero avere e tutti dicono che la coppia sia davvero una delle più belle e vere del mondo dello spettacolo. “Sofia e Beatrice non potevano desiderare papà migliore. Sono orgogliosa di te, dell’uomo, del compagno di vita e del papà che sei” inizia così la dedica della Nargi che prosegue “Ti guardo e rimango sempre più innamorata della tua dolcezza, che hai per le nostre principesse”. Poi conclude con un dolce “Auguri papino papone bis”.

Il sorriso dl calciatore sul divano che lascia dormire la sua bimba appena nata sul suo petto non ha bisogno di altre parole. Inizia per loro un altro periodo meraviglioso, sarà un po’ fatico ma bellissimo. Tante emozioni anche nel video che la showgirl ex velina di Striscia la notizia ha condiviso su Instagram nel girono del loro decimo anniversario, immagini in bianco e nero piene d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.