Coppie VIP

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, matrimonio in gran segreto due giorni fa (Foto)

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sarebbero già sposati, i dettagli sul matrimonio li pubblica la rivista Gente (foto)

matrimonio costanza e vieri


Non c’era ancora la data del matrimonio di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ma la rivista Gente annuncia che la coppia si è già sposata (foto). Matrimonio già celebrato per l’ex velina bionda di Striscia la notizia e l’ex calciatore? Il settimanale sembra avere la certezza delle nozze di Vieri e Costanza, i due si sarebbero sposati lunedì 18 marzo, di mattina. Nozze civili al momento per la coppia e il gossip aggiunge anche i vari dettagli a conferma dell’avvenuto “Sì”. Sembra che a officiare la cerimonia sia stato il presidente del Municipio 9 di Milano, Giuseppe Lardieri. Inoltre, il matrimonio di Vieri e la Caracciolo sarebbe avvenuto nella Sala delle nozze della Villa Litta Modignani, nel quartiere milanese di Affori. Tutte le altre indiscrezioni saranno svelate domani sul nuovo numero del settimanale.

IL MATRIMONIO DI COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI IN GRAN SEGRETO A MILANO.

Perché tutto questo segreto? Possibile che Costanza e Christian si siano già sposati? Entrambi tengono la bocca chiusa e sui rispettivi profili social non c’è niente che lasci pensare che siano già marito e moglie. Le rivelazioni di chi era presente alle nozze però ci sono. Sembra che con loro ci fossero solo due testimoni. C’è anche altro, come erano vestiti per l’occasione i due sposi.

L’ex calciatore ha scelto un look casual mentre la splendida 29enne ha optato per un raffinato tailluer e pantaloni neri con camicetta color perla. La piccola Stella è nata solo 4 mesi fa ma sembra che Costanza e Bobo non abbiano voluto attendere altro tempo. Dopo il “Sì” Lardieri ha recitato la poesia di Pablo Neruda “Se saprai starmi vicino”. Presto ne sapremo di più anche se la coppia è sempre stata molto riservata, non ama rivelare molto della vita privata, del loro amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.