Coppie VIP

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi tornano a Portofino con i figli (Foto)

Sulla rivista Oggi le foto di Silvia Toffanin e Pieri Silvio Berlusconi con i piccoli Lorenzo e Sofia (foto)

toffanin a portofino


La rivista Oggi mostra la famiglia di Silvia Toffanin nel loro posto magico, Portofino (foto). Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono tornati in Liguria e con loro ci sono ovviamente i piccoli Lorenzo e Sofia. Dopo la paura vissuta lo scorso autunno con la tempesta e la furia del mare che invase tutto portando via ben 120 metri di strada e provocando cedimenti e distruzione di yacht, adesso è tornato il sereno a Portofino e la piazzetta è rinata. Anche lo yacht di Berlusconi venne distrutto dalla mareggiata ma è già stato sostituito con un 43 metri super lusso. La circolazione delle auto però è ancora limitata ma non c’è alcun problema, basta prendere le bici. Pier Silvio ha la bici con il rimorchio e con lui c’è la piccola di casa, Sofia. Lorenzo in bici è bravissimo e mamma Silvia chiude il gruppetto per controllare il suo bambino.

SILVIA TOFFANIN SI RICARICA A PORTOFINO CON LA SUA FAMIGLIA

Tutti e quattro insieme si godono il sole e dopo la prima pedalata e una passeggiata è il momento di mangiare un boccone in piazzetta poi di nuovo in sella e via a casa, nella splendida villa di famiglia. La paura della mareggiata che hanno vissuto così da vicino l’anno scorso è per tutti solo un brutto ricordo.

Baci e coccole per i due figli ma anche tra Silvia e Pier Silvio; intanto si attende ancora l’annuncio del loro matrimonio, anche se al momento sembra che entrambi abbiano messo da parte l’idea di sposarsi. Lorenzo ha 8 anni, Sofia ne ha compiuti 3, l’età per fare partecipare i figli alle nozze c’è, cosa altro stano attendendo la bella conduttrice e Berlusconi? Che vogliano allargare ancora un po’ la famiglia dopo Sofia e Lorenzo? Forse è solo il lavoro al momento a ostacolare il coronamento della loro storia d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi tornano a Portofino con i figli (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.