Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi tornano a Portofino con i figli (Foto)


toffanin a portofino

La rivista Oggi mostra la famiglia di Silvia Toffanin nel loro posto magico, Portofino (foto). Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono tornati in Liguria e con loro ci sono ovviamente i piccoli Lorenzo e Sofia. Dopo la paura vissuta lo scorso autunno con la tempesta e la furia del mare che invase tutto portando via ben 120 metri di strada e provocando cedimenti e distruzione di yacht, adesso è tornato il sereno a Portofino e la piazzetta è rinata. Anche lo yacht di Berlusconi venne distrutto dalla mareggiata ma è già stato sostituito con un 43 metri super lusso. La circolazione delle auto però è ancora limitata ma non c’è alcun problema, basta prendere le bici. Pier Silvio ha la bici con il rimorchio e con lui c’è la piccola di casa, Sofia. Lorenzo in bici è bravissimo e mamma Silvia chiude il gruppetto per controllare il suo bambino.

SILVIA TOFFANIN SI RICARICA A PORTOFINO CON LA SUA FAMIGLIA

Tutti e quattro insieme si godono il sole e dopo la prima pedalata e una passeggiata è il momento di mangiare un boccone in piazzetta poi di nuovo in sella e via a casa, nella splendida villa di famiglia. La paura della mareggiata che hanno vissuto così da vicino l’anno scorso è per tutti solo un brutto ricordo.


Baci e coccole per i due figli ma anche tra Silvia e Pier Silvio; intanto si attende ancora l’annuncio del loro matrimonio, anche se al momento sembra che entrambi abbiano messo da parte l’idea di sposarsi. Lorenzo ha 8 anni, Sofia ne ha compiuti 3, l’età per fare partecipare i figli alle nozze c’è, cosa altro stano attendendo la bella conduttrice e Berlusconi? Che vogliano allargare ancora un po’ la famiglia dopo Sofia e Lorenzo? Forse è solo il lavoro al momento a ostacolare il coronamento della loro storia d’amore.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

1 commento per “Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi tornano a Portofino con i figli (Foto)”

  1. 12 Aprile 2019

    […] che l’acqua è così fredda che è impossibile bagnarsi. Una confezione di grissini in mano e Silvia Toffanin coccola i suoi piccoli per lo spuntino. La conduttrice di Verissimo appare sempre così serena e rilassata e al mare lo è […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close