Coppie VIP

Panico per Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi bloccati dal maltempo, danneggiato lo yacht

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi con i figli isolati a Portofino, ore di paura e lo yacht distrutto (foto)


Ore di paura anche per Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi a causa del maltempo che ha investito alcune regioni italiane (foto). La coppia con i figli si trovava e sembra sia ancora bloccata nel castello situato a metà dei cedimenti strutturali della strada provinciale che collega Santa Margherita a Portofino. Con loro anche il personale di servizio. La mareggiata in Liguria ha spezzato il porto in due, la diga riporta un buco di molto metri e ci sono barche danneggiate, anche yacht finiti sugli scogli e sulla strada mentre altre imbarcazioni sarebbero addirittura affondate. Lo ha spiegato il sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni. E’ il suo uno dei comuni più colpiti dal maltempo di queste ore. Anche lo yacht di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin è stato danneggiato. Si tratta di danni ingenti per molti e per i comuni interessati. In poche ore l’intensa mareggiata ha cancellato la strada di collegamento con Portofino. I soccorsi hanno lavorato molto per salvare alcune persone tra cui una caduta in mare e alcuni pescherecci in difficoltà.

ORE DI PAURA PER SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi risultano tra le persone isolate a Portofino. Lo yacht della famiglia Berlusconi si trovava al porto di Rapallo. Alcuni riportano che l’imbarcazione di lusso sia affondata. 37 metri e un costo tra i 5 e i 6 milioni di euro per il Suegno. Anche Antonella Clerici ha pubblicato sui social lo scatto della sua amata Rapallo dopo la tempesta.

E’ lo scenario drammatico che mostrano le immagini a lasciare intuire i momenti di terrore non solo per la conduttrice e la sua famiglia ma per tutti. Decine di superyacht, barche a vela e motoscafi schiantati sulla scogliera del lungomare per la violenza della mareggiata. Anche Benedetta Parodi a Milano ha vissuto attimi di paura e ha pubblicato le immagini su Instagram.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.